Disneyland Paris, il famoso parco di divertimenti cerca 30 giovani per interpretare in costume i ruoli dei personaggi più famosi oppure partecipare alle parate in qualità di ballerini.

Disneyland Paris, casting 2018
Il parco divertimenti più famodo del mondo, Disneyland Paris sorge nella Marne-la-Vallée, in Francia, vicino a Parigi, formato da due parchi a tema Disney, Disneyland park e Walt Disney Studios park. Periodicamente, la società apre le audizioni per personaggi Disney e ballerini, da impiegare all’interno del parco divertimenti. Il reclutamento dei 30 giovani da impiegare in qualità di ballerini e personaggi Disney saranno assunte con contratti a tempo indeterminato e determinato.
Il reclutamento farà tappa in Italia, nella Capitale durante il mese di Febbraio. Le assunzioni Disneyland Paris partiranno tra febbraio e maggio 2018.
i requisiti
I candidati ideali devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– essere maggiorenni (è necessario avere almeno 18 anni);
– conoscenza della lingua francese oppure di quella inglese;
– statura compresa tra 141 cm e 192 cm a second dei ruoli;
– caratteristiche fisiche simili ai personaggi interpretati e, per i Ruoli Danzanti (parate e sfilate), buon livello di danza;
– dinamicità ed entusiasmo.
In merito alle condizioni di lavoro, le assunzioni con contratto a tempo indeterminato avverranno solo per determinate categorie, le altre con contratto determinato. È prevista la possibilità di un alloggio e il compenso mensile lordo varia da 1.514 a 1.700 Euro, in base ai ruoli. Inoltre è probabile un rimborso per le spese di viaggio andata e ritorno.
Le selezioni per ballerini e personaggi Disney si svolgeranno a Roma il 15 febbraio – dalle ore 10.00, presso IALS – Via Cesare Fracassini n. 60 (metro A – Fermata Flaminio). Le spese di viaggio per la selezione non sono rimborsate, quindi a carico dei candidati e potranno proseguire fino in serata.
Come candidarsi
Chi fosse interessato a partecipare alle audizioni per interpretare i personaggi Disney e candidarsi in qualità di ballerini pronto per vivere un’esperienza lavorativa a Parigi è opportuno che si presenti:
- puntuale il giorno delle audizioni,
- porti un curriculum vitae in lingua francese o inglese,
- munisca di un documento di identità valido ed una penna nera.
- indossi abiti comodi, in particolare tuta e scarpe da ginnastica, al fine di poter eseguire una coreografia di danza.
- non si presenti con il make up per il viso.
Sul portale web Disneyland Paris http://careers.disneylandparis.com/fr nella sezione lavora con noi troverete maggiori info riguardo le figure richieste e le selezioni.