
Dopo aver trattato le 5 città più strane al mondo al mondo ora trattiamo i 5 hotel più strani al mondo. Normalmente si sceglie prima la meta che l’hotel. Ma se desiderate soggiornare in un luogo diverso dal solito dovete assolutamente scoprire i 5 hotel più strani del mondo. In questi hotel potrete vivere un’esperienza indimenticabile e fuori dal comune. Dormire in un hotel di ghiaccio o in un aereo immerso nella foresta, non resta che a voi decidere.
Nella classifica dei 5 hotel più strani del mondo c’è sicuramente il Propeller Island City Lodge a Berlino. Questo hotel comprende al suo interno 27 stanze tutte diverse tra loro. Si può scegliere tra camere con le pareti ricoperte di specchi, stanze che sembrano miniere, stanze in cui i mobili sono appesi al soffitto e molto altro ancora.
In Costa Rica potete trovare l’hotel Costa Verde. L’hotel è stato costruito dentro ed attorno un aereo. Essendo circondato dalla natura si possono vedere scimmie, iguane e pappagallini in libertà. Anche se l’hotel si trova immerso nella giungla è comunque vicino al mare.
Anche l’Ice Hotel, in Svezia, fa parte della lista dei 5 hotel più strani del mondo. Questo hotel è il più grande hotel del mondo, realizzato solamente con ghiaccio e neve. Al suo interno le temperature sono molto basse, raggiungono addirittura i -5 gradi. La particolarità di questo strano luogo è che ogni estate si scioglie e, a novembre, viene ricostruito.
Il Bambu Indah, a Bali, è un hotel situato completamente sopra l’oceano. I pavimenti sono realizzati interamente in vetro e permettono un’esperienza indimenticabile. Infatti il nome dell’hotel significa letteralmente a piedi nudi sull’acqua.
Un’altro hotel nell’elenco dei 5 hotel più strani del mondo è il Free Spirit Spheres, in Canada. Sono tre alloggi all’interno della foresta pluviale, hanno forma sferica e sono sospesi fra gli alberi. Raggiungibili attraverso delle scale a chiocciola permettono di trascorrere un soggiorno indimenticabile in mezzo alla natura ed agli animali.