Home SALUTE Vuoi Piedi Bellissimi? Prova lo Scrub delle Celeb (Facilissimo e Super Economico!)

Vuoi Piedi Bellissimi? Prova lo Scrub delle Celeb (Facilissimo e Super Economico!)

Vuoi piedi bellissimi, curati, lisci, levigati e con la pelle morbida e luminosa? Già, proprio come quelli (invidiabili!) che le celeb sfoggiano sul red carpet e nelle occasioni importanti…chi non vorrebbe piedi così, in fondo?

Sfoggiare piedi bellissimi è facile con lo scrub giusto
Sfoggiare piedi bellissimi è facile con lo scrub giusto

Ebbene, la buona notizia è che si tratta di un risultato molto più facile da ottenere di quanto si potrebbe pensare, alla portata di tutte.

Il segreto di molte star internazionali infatti, secondo un noto “guru” americano della bellezza, non sarebbe altro che uno scrub casalingo a base di olio di mandorle dolci e zucchero di canna.

Un trattamento semplice, economico ed efficacissimo, purché lo si faccia nel modo giusto.

Scrub all’olio di mandorle e zucchero di canna: Come prepararlo

Create una pastella mescolando un po’ di zucchero grezzo di canna con qualche goccia di olio di mandorle dolci (lo trovate in erboristeria e nei migliori supermercati) e passatelo sui piedi asciutti, insistendo sui talloni e fra le dita, dopodiché ripetete la medesima operazione ma dopo aver inumidito i piedi con un po’ d’acqua.

Prendetevi il tempo che ci vuole, non agite in fretta, massaggiate le estremità delicatamente e con movimenti continui, finché non sentirete l’epidermide come velluto.

Infine sciacquate con abbondante acqua tiepida e asciugate con un asciugamano pulito tamponando, evitando quindi di sfregare.

Non vi resta che procedere con una pedicure d’effetto e sbalordire gli amici con sandali tacco 12!

Leggi anche: