Home TV E GOSSIP Tempesta d’amore: Adrian e il fratello perduto

Tempesta d’amore: Adrian e il fratello perduto

Come di consueto, ecco le anticipazioni dal 3 all’8 aprile della soap tedesca Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni su rete 4 a partire dalle ore 19:55. Le trame si incentreranno in particolar modo sulla storia di Adrian e suo fratello William e sulla gelosia di Charlotte nei confronti di suo marito Nils e Natasha.

Adrian e William, il fratello perduto

Quando erano bambini, Clara, Adrian e suo fratello William erano inseparabili. Poi quest’ultimo si era trasferito con la madre Susan in Australia, ma dopo qualche tempo era arrivata una cattiva notizia: il ragazzo era morto in un incidente in mare. Ora, però, sembra aprirsi uno spiraglio sulla misteriosa morte di William: David consegna a Clara un numero di telefono di Sydney, che è stato procurato da un suo amico che dice di conoscere William. La ragazza prova a telefonare, ma risponde un donna che taglia corto dicendole che ha sbagliato numero. Adrian le consiglia di lasciar perdere in quanto William è morto ed entrambi devono farsene una ragione. In ricordo del ragazzo, il giorno del suo compleanno, i due giovani si ritrovano insieme sul pontile a pescare come facevano quando c’era lui. Clara, senza dire nulla, prova nuovamente a telefonare a Sydney e questa volta risponde una segreteria telefonica con voce maschile e decide di lasciare un messaggio. Poche ore dopo il telefono di Clara squilla: è William!

La gelosia di Charlotte

Werner sorprende Nils e Natasha brindare insieme e si convince che tra i due ci sia del tenero. In effetti, i due hanno passato la serata giocando a biliardo, visto che il marito di lei, Michael, e la fidanzata di lui, Charlotte, erano impegnati. In realtà tra loro c’è solamente una bella amicizia, ma Charlotte che è stata informata da Werner, inizia a sospettare che Nils provi veramente dei sentimenti verso Natasha.

Fonte: http://anticipazioni.org/