Home TV E GOSSIP Il Segreto: Rafaela mostra il suo vero volto

Il Segreto: Rafaela mostra il suo vero volto

Il Segreto anticipazioni nuove puntate

Nelle nuove puntate de Il Segreto che andranno in onda dal 2 al 7 aprile 2017, come di consueto su canale 5, vedremo:

Camila che, grazie alle cure del marito Hernando, si riprende dal morbillo; Don Anselmo si congratula con Dolores per aver affrontato e mostrato tutto il suo risentimento a Don Berengario; Francisca chiede a Severo di coalizzarsi temporaneamente con lei per fronteggiare il pericolo degli attentati degli anarchici, ma quando Candela lo viene a sapere prega il marito di non fidarsi della matrona; Elias prega nuovamente Camila di fuggire con lui, ma lei si infuria davanti a tanta insistenza; ora anche Hernando si ammala di morbillo, ma nonostante le cure di Camila la situazione peggiora sempre più.

Rafaela mostra il suo vero volto

Rafaela sin dal principio era stata ben accolta da tutti in paese e Alfonso le aveva anche offerto un lavoro alla locanda. Poi, pian piano, la donna ha mostrato di avere un altro volto, quello della mangiatrice di uomini, seducendo sia Ramiro che il giovane Matias. Ma i risvolti della personalità di Rafaela non sono finiti e, infatti,  la donna cela qualcosa di inquietante che Matias scopre: nasconde pistole ed esplosivi che potrebbero far saltare in aria mezzo paese.

Dietro gli ultimi attentati, tra cui quello alla tenuta Miel Amarga, c’è lei che si è servita di tutti, soprattutto del giovane Castaneda per fare i suoi interessi criminali. Quando Matias la affronta, lei lo minaccia con un coltello e gli ordina di tacere se vuole salvare la vita dei suoi familiari. Il ragazzo tace, ma la sua preoccupazione non sfugge a Raimundo, il quale lo interroga, ma Matias non si decide a parlare, almeno fino a quando Rafaela non scompare misteriosamente.