Se credete che i telefoni erotici siano un mercato di crisi vi sbagliate di grosso. Nonostante i problemi economici che affliggono il nostro Paese le linee erotiche stanno avendo un vero e proprio boom.
Spesso dietro alla cornetta di un numero erotico c’è una donna, una studentessa o magari una disoccupata che ha deciso di rispondere ad un annuncio per la ricerca di operatrici telefoniche per necessità economiche.
A confermarlo è Giulia, una donna di 35 anni che quel lavoro lo ha fatto per diversi mesi. Dopo una laurea in archeologia si è trasferita a Milano per cercare lavoro ma, ben presto si rese conto che non era così semplice e quindi decise di diventare un operatrice telefonica di linee erotiche a pagamento.
Domanda: Come hai iniziato?
Risposta: Avevo deciso di trasferirmi a Milano nella speranza che quella città mi offrisse delle opportunità lavorative consone al mio titolo di studio ma, in breve tempo mi sono resa conto che le mie aspettative erano troppo grandi e che avrei dovuto trovare un qualsiasi tipo di impiego per riuscire a saldare affitto e bollette. Ho iniziato a sfogliare giornalini di annunci di lavoro ed ho risposto all’’annuncio di un call center che stava ricercando operatrici per rispondere alla loro hot line dal vivo..
Domanda: Ha avuto un colloqui prima del’assunzione?
Risposta: Si, ho superato un semplice colloquio iniziale in cui mi hanno spiegato le regole base, ovvero: non fornire mai i miei dati personali e non incontrare mai personalmente le persone con cui avrei parlato al telefono. Ho poi ascoltato alcune chiamate alle quali hanno risposto altre ragazze ed infine ne ho presa una di prova, il signore che ha chiamato era molto eccitato, ansimava e mi faceva discorsi a sfondo sessuale molto espliciti, inizialmente devo confessare di essere rimasta traumatizzata ma, andando avanti il gioco ha iniziato a piacermi.
Domanda: Che tipo di uomini chiamano un call center erotico?
Risposta: Spesso sono uomini soli, sia adulti che anziani ma, anche ragazzi o uomini sposati che chiamano quando la ragazza o la moglie non è li con loro. Le fantasie sono le più disparate e l’infermiera è la più gettonata. Spesso e volentieri i loro desideri erotici sono eccitanti anche per me.
Domanda: Potrei sapere quanto guadagni?
Risposta: Ho un fisso mensile ed una provvigione su ogni chiamata, posso arrivare anche ad un totale di 2000 Euro al mese.
Domanda: Pensi di lasciare il lavoro per cercare un’occupazione più consona al tuo titolo di studio?
Risposta: Guadagno bene ed il lavoro mi piace quindi per ora sto bene così.