Diamo un’occhiata a quelli che possono essere i tagli di capelli più in voga nella stagione primaverile. Che tipi di tagli andranno di moda nella prossima primavera?
I tagli di capelli più in voga
Il taglio più cool sarà sicuramente quello più in voga. Per intendersi, alla Elodie, la nota cantante che è stata recentemente anche a Sanremo. Il bowl cut sarà quello che andrà per la maggiore. Tale taglio di capelli non è altro che un’evoluzione dell’ormai notissimo pixie-cut che, ormai, già tutti conosciamo. Se avete i capelli corti, dunque, via libera alla fantasia. Se li avete lunghi, in ogni caso, non c’è certo da disperarsi. Lo styling gioca principalmente sulle geometrie: i tagli che andranno per la maggiore saranno sicuramente scalati. Se amate portare una lunga pettinatura e non volete rinunciare alla vostra lunga criniera, sappiate che per la moda sarà meglio un bel taglio scalato.
Il bob? Meglio riccio!
Il bob, o più comunemente chiamato caschetto in modo informale, sarà uno dei must di questa stagione. Contrariamente a ciò che si pensa, però, questi tagli di capelli prevedono la versione riccia, anziché quella liscia. Questo perché quest’anno va più di moda il riccio anziché la pettinatura liscia. Ritorna di moda anche la frangetta. Quale occasione migliore per abbinarla ad un trendissimo bob? Il bob, inoltre, è anche l’ideale sia per le giovanissime, sia per quelle che invece non lo sono più: è, infatti, un taglio molto versatile che sta bene a quasi tutte. Questi alcuni dei tagli in voga per la stagione della primavera 2016.