Home TV E GOSSIP Sanremo 2017 Sanremo 2017. Fiorello difende Carlo Conti dalle accuse del web sul presunto...

Sanremo 2017. Fiorello difende Carlo Conti dalle accuse del web sul presunto chacet esorbitante del presentatore del festival.

Sanremo 2017 sta per iniziare e come tutti gli anni gli italiani si spaccano sulle esorbitanti cifre che ricevono i conduttori.

fiorello e carlo conti

Anche quest’ anno la conduzione sarà affidata a Carlo Conti.

La RAI, dopo le prime polemiche, ha precisato che il chacet del presentatore è già previsto nella cifra che annualmente riceve per il suo lavoro e che non sono previsti extra per la conduzione del Festival.
Il presentatore,  riceverà la cifra di 650 mila euro annui, ma nonostante tutto, proprio a causa di questo esorbitante compenso, la pagina facebook del conduttore è stata riempita di insulti da parte di coloro che ritengono la cifra eccessiva.

In difesa dell’amico Carlo Conti è intervenuto anche Fiorello che, in un video, ha definito i detrattori del presentatore come  “rosiconi del web” usando queste testuali parole:

“Amici rosiconi, un saluto a voi. Non sanno nulla di niente. Gli haters non sanno di Carlo Conti quando stava senza una lira, nessuno diceva: ‘C’è uno in Toscana che lotta per emergere’. Nessuno lo diceva quando si sbracciava, nella legalità e senza mai chiedere un soldo a nessuno. Carlo è mio amico e se faccio questo sfogo è per difendere chi ce l’ha fatta perché non si può lavorare gratis”.

Parole anche per Maria de Filippi, che a titolo gratuito, affiancherà la conduzione del Festival di Sanremo.

 “Secondo voi, perché la De Filippi non si è fatta pagare? Per evitare questa rottura di cogl***i. E non è giusto lavorare gratis”.

C’è da dire, però, che il prezzo lo fa il mercato, ed è innegabile che Carlo Conti è una delle punte di diamante dello Show Business della televisione italiana.

Polemiche che ogni anno si ripetono come il festival, ma già sappiamo che già dalle prime battute del Festival tutto sarà dimenticato.