Home Cura dei capelli Ripara Così i tuoi Capelli dopo le Vacanze

Ripara Così i tuoi Capelli dopo le Vacanze

Sei tornata dal mare con i capelli secchi, sciupati, sbiaditi, simili alla stoppa? E’ normale, in quanto sole, salsedine e lavaggi più frequenti del solito, finiscono inevitabilmente per stressare la capigliatura.

Capelli bellissimi dopo le vacanze con le cure giuste
Capelli bellissimi dopo le vacanze con le cure giuste

Pochi step per tornare a far risplendere la chioma

Basta poco per far tornare in forma i capelli: con le dovute attenzioni torneranno in fretta più belli di prima. Segui questi semplici passi e i risultati arriveranno in un attimo:

  • Se i capelli sono davvero troppo troppo rovinati, ci vuole una sforbiciata. L’idea non ti piace? Taglia almeno le punte e le parti più compromesse, darai loro nuovo vigore e saranno da subito più belli
  • I capelli sono molto secchi? Nutrili con maschere e sieri appositi. Se non lo hai mai provato, è il momento di sperimentare gli straordinari effetti benefici dell’olio di cocco (in erboristeria)
  • I capelli decolorati hanno assunto una tonalità inguardabile? Falla tornare come prima adoperando uno shampoo depigmentante
  • I capelli sono crespi, porosi, sembrano paglia e si spezzano facilmente? Chiedi al tuo parrucchiere di eseguire un trattamento alla cheratina, i cui effetti saranno immediati. Poi, a casa, prosegui la cura utilizzando shampoo, creme e maschere ristrutturanti. Eventualmente, affidati anche ad un trattamento rinforzante in fiale.