Home Lavoro Primadonna lavora con noi: ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Primadonna lavora con noi: ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Il noto brand di calzature, accessori e abbigliamento Primadonna seleziona personale da assumere nei punti vendita e in sede. Scopri le posizioni e come candidarsi

Primadonna, lavora con noi

Primadonna

L”azienda Primadonna nata nel 2001 con sede in Puglia nella provincia barese,  è specializzata nella produzione e commercializzazione di calzature, accessori e abbigliamento. Il marchio è in crescita in Italia cosi come all’estero, con 370 punti vendita e piu’ di 500 dipendenti nel mondo.

Attualmente il brand è in crescita ed alla ricerca di personale da inserire presso varie sedi in Italia. Le assunzioni saranno collocate presso la sede del gruppo e in vari punti vendita nelle località: Puglia, Lombardia, Lazio, Trentino, Veneto, Emilia Romagna, Campania, e Piemonte. Lavorare per il brand Primadonna significa far parte di una realtà dinamica e in forte crescita la quale offre opportunità di crescita e possibilità di far carriera anche a livello internazionale. L’azienda made in Italy ha come obiettivo la conquista di nuovi mercati ed offre ai propri collaboratori l’opportunità di lavorare in un contesto tradizionale per quanto riguarda la scelta dei materiali e la qualità dei prodotti con un occhio di riguardo per la moda e le nuove tendenze.

Per quanto riguarda la formazione del personale, Primadonna è interessato a far accrescere la competenza del proprio staff. Esso dispone di una struttura formativa interna, la Primadonna Academy, la quale predispone percorsi formatvi adatti a vari profili. Oggetto dei corsi Primadonna sono le tecniche di vendita, la formazione sul prodotto, le tecniche di visual merchandising e la conoscenza del software all’interno dei punti vendita del gruppo.

Posizioni aperte

Ecco una breve guida sulle posizioni aperte al momento:

  • Addetti alla vendita

Si richiede esperienza nel ruolo, domicilio nelle zone e conoscenza della lingua inglese. I candidati automuniti sono disponibili a lavorare sia part-time che full-time, su turni e nel fine settimana. Le sedi di lavoro sono: Milano, Salerno, Bari, Napoli, Brindisi, Cuneo, Brescia, e Roma.

  • responsabili di negozio/store manager

I candidati  per il ruolo di store manager devono avere esperienza biennale, essere appassionati di moda e conoscere l’inglese. Saper coordinare, gestire e motivare il team di lavoro, e assicurare le performance di vendita del negozio, nel rispetto delle direttive aziendali. Possedere doti di vendita, abitare in zona ed essere automuniti. Inoltre  è necessario essere disponibili a lavorare su turni, dal lunedi alla domenica. Le sedi di lavoro sono: Milano, Reggio Emilia, Bologna, Varese, Roma.

  • referente di punto vendita

Il candidato ideale ha il compito di garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorare l’andamento aziendale sia individuale che di store, individuare azioni utili a raggiungere il budget giornaliero/settimanale/mensile previsto. Necessaria la disponibilità a lavorare su turni dal lunedi alla domenica. Le sedi di lavoro sono: Bari, Lecce,Brindisi.

  • tirocinante addetto vendite

Il compito del tirocinante è l’assistenza alla clientela e al punto vendita nonchè l’ allestimento secondo criteri di visual merchandising. E’ necessario saper utilizzare il PC, pacchetto office, buon uso di Posta elettronica e conoscenza della lingua inglese. Le sedi di lavoro sono: Lecce, Bari.

Come candidarsi

L’azienda mette a disposizione dei candidati un servizio web gratuito dedicato al reclutamento, attraverso la sezione Primadonna http://www.primadonnacollection.com/job.htm, nel quale gli interessati alle future assunzioni e alle opportunità di lavoro nei negozi e in sede possono visionare le varie offerte e inoltrare il proprio cv nell’apposito form online.