Si svolgerà a Pozzuoli il prossimo evento che vede come protagonista lo Street Food. Il più importante circuito itinerante rivolto al vero cibo di strada internazionale. Precisamente dal 17 marzo alle 18:00 al 19 marzo alle 0:00. Nel parco urbano di Pozzuoli, precisamente in via Vecchia delle Vigne.
L’evento sarà ad ingresso gratuito. Questa iniziativa interesserà tutta l’Italia dal nord al sud. Nei suddetti giorni farà tappa a Pozzuoli, per la gioia del palato dei napoletani. Sullo sfondo di questo grande evento ci saranno artisti e dj di fama nazionale ad allietare le serate e che faranno divertire le migliaia di persone che saranno presenti. Lo scopo di questa manifestazione, è quello di far conoscere le varie birre artigianali, far assaggiare cibi di diverse nazioni e tipologie. Il tutto in un clima di aggregazione sociale. Lo scopo primario di questo evento è proprio quello di coinvolgere quante più persone possibili. Si prevede un gran numero di presenze.
Nel menu sarà possibile trovare tante prelibatezze. Tra le quali: birre di varie provenienze, il panino con le panelle, gli arrosticini, i panzarotti, le olive ascolane, lo gnocco fritto, gli arancini, il caciocavallo impiccato, la pasta fresca, i calamari di collina, la cassata siciliana e tanto altro ancora.
Un fine settimana gustoso
Si prospetta dunque, un fine settimana gustoso per i cittadini napoletani che prenderanno parte all’evento dedicato al cibo di strada. Evento che si terrà sulla Piazza a mare di Pozzuoli. Questa iniziativa è stata promossa ed organizzata dalla società “Buongiorno Italia” che si occupa di valorizzare e promuovere le eccellenze italiane in tutta Europa. Tutti sono invitati a partecipare all’ evento in quanto ci sarà da divertirsi. Musica, divertimento e buon cibo, ne saranno i protagonisti. Senza dimenticare il fascino marino della location, la bellissima Pozzuoli.