Home Lavoro Agevolazioni Fiscali Perché avere la carta superflash del banco di Napoli

Perché avere la carta superflash del banco di Napoli

Con l’arrivo dell’estate, la banca di Napoli ha fatto una sorpresa non da poco ai giovani e agli studenti, soprattutto a quelli che vogliono effettuare ogni tipo di operazione finanziaria senza pensieri e in tutta sicurezza: la carta superflash.

Scopriamo insieme quali sono i suoi principali vantaggi.

ECONOMIA&FINANZA – Con l’arrivo dell’estate 2017, la banca di Napoli ha deciso di fare una sorpresa non da poco ai giovani e agli studenti, soprattutto a quelli che desiderano effettuare ogni tipo di operazione finanziaria senza pensieri e in tutta sicurezza: la carta superflash.

Questa carta prepagata, garantita dal banco di Napoli e dalla sua esperienza che dura dal lontano 1539, è una delle soluzioni più interessanti per tutte le persone che vogliono fare acquisti senza troppa fatica.

La carta superflash, che prima di essere immessa in circolazione è stata supervisionata anche dal Gruppo Intesa San Paolo, può essere utilizzata subito dopo aver attivato il codice Iban.

Carta superflash del banco di Napoli, la sicurezza a portata di mano.

Gli esperti che lavorano da anni nel campo finanziario ed economico, parlando della carta prepagata della banca di Napoli, hanno dichiarato che la stessa si presta molto bene per compiere tutte le transazioni finanziarie di tipo medio basso, tutto questo grazie alla particolare tecnologia Contactless che la rende unica nel suo genere e diversa dagli altri prodotti bancari e postali che si trovano in circolazione.

Ma di cosa si tratta nei dettagli? Questa tecnologia, come spiega il nome (contatto minimo), permette di fare pagamenti rapidi e al di sotto dei 25 euro senza obbligare la persona a digitare il codice Pin o a rilasciare una firma personale.

Una soluzione adatta non soltanto agli studenti che non vogliono perdere tempo prezioso o che si dimenticano facilmente il codice Pin, ma anche a quei giovani che si affacciano per la prima volta al mondo dei pagamenti via conto corrente e a quello del lavoro.

Carta superflash del banco di Napoli, quali sono le principali operazioni che esegue?

La carta superflash del banco di Napoli, oltre a permettere l’accredito diretto dello stipendio sul proprio conto senza dover fare i conti con giorni di attesa, consente anche l’invio e la ricezione di bonifici bancari provenienti dall’Italia e dall’estero.

E non è tutto: grazie ad essa, i giovani lavoratori e gli studenti potranno dire addio al pensiero delle bollette, perché verranno scaricate subito dal conto. Tutto questo senza obbligarli a far fare loro code all’ufficio postale o in banca per inviare i pagamenti.

Inoltre, sempre con questo piccolo gioiello finanziario, potranno avere accesso alle coperture assicurative offerte dal Gruppo Intesa San Paolo e al controllo immediato delle transazioni eseguite, nonché scegliere la zona geografica più comoda da cui effettuare il pagamento o il bonifico bancario grazie alla funzione GeoControl.

Carta superflash del banco di Napoli, costi e condizioni.

Quali sono i costi della carta superflash? Pochi a dir la verità, perché i giovani sotto i 26 anni ne beneficiano a titolo gratuito, mentre quelli che hanno superato quest’età possono usufruire di tutti i servizi della carta prepagata con una spesa di 9,90 euro all’anno.

La carta può essere usata presso tutti i bancomat del Gruppo Intesa San Paolo senza spendere nemmeno un centesimo, mentre per gli sportelli degli altri gruppi c’è da prevedere una spesa di 2 euro. Per prelievi effettuati nelle nazioni al di fuori dall’Italia, il costo sale a 5 euro.