Il dramma, la passione, il tutto condito da una buona dose di romanticismo, sono alla base di molte storie d’amore sbocciate a Hollywood, ma ce ne sono 13 che si sono rivelate talmente devastanti da far tirare un sospiro di sollievo, anche ai fan, quando sono finite! Se vi piace il romanticismo estremo e non avete paura di immergervi nell’aspetto più dark dei sentimenti, ecco le 13 storie d’amore più distruttive che la musica abbia mai visto raccontate da Buzznet!
GOSSIP-Vi piace il dramma? Adorate il romanticismo estremo, possibilmente condito dalla passione? Se la risposta è sì, cercate di tenere questo “amore” riservato solo ai libri e ai film, perché potreste fare la fine dei protagonisti delle 13 storie d’amore più distruttive che il mondo della musica abbia mai visto!
Ecco quali sono secondo il sito Buzznet:
1) Amy Winehouse e Blake Fielder-Civil
La loro relazione è stata caratterizzata dal trionfo delle droghe e delle dipendenze. Purtroppo l’idillio chimico non è durato a lungo, perché Amy Winehouse muore nel 2011 a causa di un’overdose e proprio pochi giorni prima di salire sul palco del Moon and Stars di Locarno!
2) Britney Spears e Kevin Federline
Britney Spears ha conosciuto il simpatico Kevin Federline quando era ancora la ballerina di Justin Timberlake, il suo ex fidanzato. I due si sono incrociati di nuovo pochi anni dopo, si sono sposati, hanno fatto due figli e adesso, ahimé, lei lo guarda diventare sempre più grasso mentre spende le montagne di soldi che lei guadagna con il suo duro lavoro. Che vita ragazzi!
3) Rihanna e Chris Brown
Tutti pensavano che fossero la coppia perfetta fino a quando Chris Brown ha picchiato brutalmente Rihanna in macchina, provocandole anche un occhio nero, la notte prima degli Emmy Awards 2009. La cantante gli ha dato il benservito dopo altri quattro anni di botte e di violenze (2013).
4) Eminem e Kim Mathers
I due si sono sposati e hanno divorziato per ben due volte. Cosa ha prodotto questo legame malato? Due figli e una canzone, Kim, in cui Eminem uccide l’ex moglie Kim Mathers per sei minuti di fila.
5) Pete Doherty e Kate Moss
Una topmodel con la più rozza delle rockstar? Fatto! Il risultato? Una cascata di droghe che, alla fine, hanno spinto la modella a gettare nella pattumiera il leader dei Baby Shambles.
6) Courtney Love e Kurt Cobain
Il massimo dell’eccesso: due rockstar, due ego smisurati e un sacco di droghe. Hanno fatto solo una cosa buona, ovvero mettere al mondo la figlia Frances Bean, ma la fama e i problemi di coppia diventarono talmente tanti per Cobain da spingerlo a spararsi con un fucile nel 1994.
7) Marilyn Manson e Dita Von Teese
Erano considerati il Re e la Regina dei Gotici fino a quando il rocker maledetto non ha pensato bene di tradire la regina del burlesque con un’attrice più giovane, Evan Rachel Wood. E Dita Von Teese non ci ha pensato più di due volte a buttarlo giù dalla gigantesca coppa di champagne su cui si esibisce.
8) Lindsay Lohan e Samantha Ronson
Quando Lindsay Lohan e Samantha Ronson hanno detto di essere fidanzate, è scoppiato lo scandalo! Dopo un po’ però, tra litigi furiosi e tira e molla di vario tipo, la coppia è scoppiata e ognuna è andata per la sua strada.
9) Justin Bieber e Selena Gomez
Justin Bieber ha preso e lasciato più volte Selena Gomez, trascinandola in un vortice di comportamenti da bad boy, segnali controversi e un sacco di gossip. Selena è diventata famosa per aver ceduto al fascino di Bieber, per poi dargli un calcio nel sedere non appena ha capito che quella relazione le faceva più male che bene. Brava ragazza!
10) Sid Vicious e Nancy Spungen
Sid Vicious era una rockstar, Nancy Spungen era la sua groupie, e insieme combinavano sempre un sacco di casini bollenti. Le droghe portarono ben presto Nancy alla morte, mentre Sid, cinque mesi più tardi, si suicidò iniettandosi una dose fatale di eroina.
11) Taylor Swift ed Everyone Ever
C’è un motivo per cui Taylor Sweet è diventata una milionaria e una musa della musica. Nella sua vita ha avuto talmente tante storie d’amore finite in malomodo da farla ritrovare ben presto con in mano un sacco di materiale da sparare nelle hit. Se volete diventare dei musicisti di successo, cercate di avere più volte il cuore infranto (ovviamente stiamo scherzando).
12) Tommy Lee e Pamela Anderson
Maledetti fin dall’inizio, il batterista dei Motley Crue e la sexy bagnina di Baywatch sono finiti al centro dello scandalo a causa della diffusione di un filmino hard e anche delle notti davvero “focose” che si concedevano.
13) Whitney Houston e Bobby Brown
Whitney Houston era una delle voci più magiche del pop fino a quando non ha incontrato Bobby Brown. Nonostante gli avvertimenti, la cantante ha sposato il rapper, che l’ha condotta ben presto su un sentiero fatto di droghe e autodistruzione. Fino a quando, nel 2012, la cantante non è stata trovata morta nella vasca da bagno del Beverly Hilton Hotel a causa di un’overdose.