Home Lavoro Concorsi Lavoro: a Torino si cercano impiegati amministrativi per gli ospedali

Lavoro: a Torino si cercano impiegati amministrativi per gli ospedali

L’azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per posti di lavoro per impiegati amministrativi. La selezione è rivolta esclusivamente ai candidati in possesso di una laurea. Ecco come partecipare alla selezione!

personale amministrativo

LAVORO-Sei laureato/a e sei alla ricerca di un posto di lavoro negli ospedali? L’azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino ha aperto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per selezionare impiegati amministrativi da collocare nelle sedi ospedaliere del Piemonte.

Per potersi candidare, oltre ad essere in possesso di un titolo di laurea in giurisprudenza, economia o commercio o di una disciplina equivalente ,valido e riconosciuto in Italia, occorre avere la cittadinanza italiana o quella di un altro paese che fa parte dell’Unione Europea, l’idoneità fisica all’impiego, compatibilmente con la disabilità posseduta e l’iscrizione negli elenchi facenti parte dell’articolo 8 delle leggi 68/69.

Lavoro in ospedale come impiegati amministrativi, prove d’esame e come presentare la candidatura

I candidati scelti per partecipare alla selezione dovranno sostenere una prova scritta su argomenti di legislazione sanitaria, argomenti di organizzazione del Servizio Sanitario Nazionale e del Servizio Sanitario della Regione Piemonte, norme generali e specifiche di contabilità, diritto del lavoro, contrattualistica pubblica, trasparenza ed anticorruzione, privacy e sicurezza sul lavoro nell’ambito del SSN, una prova pratica in cui dovranno eseguire tecniche specifiche o mostrare predisposizione di atti sugli argomenti oggetto della prova scritta e una prova orale sugli argomenti della prova scritta con in più elementi di informatica e verifica delle conoscenze, anche a livello base, del francese e dell’inglese.

La domanda di ammissione, scritta su carta semplice secondo lo schema contenuto nel bando, dev’essere inviata per raccomandata con ricevuta di ritorno oppure tramite posta elettronica certificata a concorsi.mauriziano@pcert.postecert.it entro e non oltre il 26 gennaio 2017.