Home Lavoro Lavoro: Mondadori ricerca personale da impiegare in varie mansioni

Lavoro: Mondadori ricerca personale da impiegare in varie mansioni

mondadori

La Mondadori è la più grande casa editrice in Italia, fondata da Arnoldo Mondadori nel 1907 ed ha la sua sede principale a Segrate (Mi). La missione della società è quella di favorire la diffusione della cultura e delle idee, attraverso prodotti, attività e servizi volti a soddisfare le esigenze e i gusti di un’ampia gamma di persone, unendo l’amore per la cultura e la qualità editoriale con una capacità di individuare e anticipare cambiamenti nel mondo dei media e della comunicazione.

Anche nel campo dell’editoria, il 2017 offre nuove opportunità di lavoro ed è proprio la Mondadori a ricercare varie figure professionali da impiegare nella sede di Milano. La società è, infatti, alla ricerca di Loyalty & CRM Manager, Junior Buyer e Front-End Developer, ma vediamo ora nel dettaglio le posizioni aperte e i requisiti necessari per poter fare domanda.

Profili ricercati e requisiti

Queste le figure professionali che la famosa casa editrice Mondadori ricerca per la sua sede milanese:

Loyalty & CRM Manager: è responsabile della gestione delle organizzazioni, della progettazione e fornitura di strategie garantendo la fidelizzazione e la retention dei clienti. Inoltre, deve monitorare e ottimizzare le strategie di marketing e implementare le promozioni per acquisire nuovi clienti. Per potersi candidare, è necessario essere in possesso di un titolo di Laurea Magistrale in materie economiche con indirizzo Marketing, essere dotati di buone capacità relazionali, ottima conoscenza degli strumenti  Office, predisposizione al raggiungimento degli obiettivi ed aver conseguito un’esperienza lavorativa di almeno due anni nello stesso ruolo.

Junior Buyer: è l’incaricato che prende le decisioni chiave in tutto il processo di acquisto, cioè si occuperà di negoziare e controllare i prezzi e le condizioni di acquisto, trovare i fornitori giusti, garantire che i prodotti siano consegnati in tempo, svolgere analisi di mercato, organizzare la reportistica ed essere a stretto contatto con le varie figure aziendali. I candidati devono possedere un titolo di Laurea in materie economiche.

Front-End Developer: è colui che mantiene e migliora il sito, sviluppa nuovi progetti, garantisce standard grafici di alta qualità e coerenza del marchio, rimane aggiornato sulle tecnologie emergenti. I requisiti richiesti sono: essere in possesso di una laurea in materie scientifiche ed avere comprovata esperienza come Front-end developer.

Per ulteriori informazioni e per poter fare domanda ad uno dei sopraelencati profili, potete consultare il sito ufficiale della Mondatori (mondadori.it) nella sezione ‘Lavora con noi’.