La famosa azienda di abbigliamento e accessori femminili cerca personale da assumere presso i vari negozi in Italia: scopri di più

Pimkie
Pimkie è un’azienda specializzata nella produzione di abbigliamento e accessori per giovani donne di tendenza. Pimkie nasce nel 1971 nel centro di Lille, in Francia. Ma è negli anni 90 che reduce del forte successo, apre i primi punti vendita in Germania, Spagna e Italia. Nel 2000 il brand lancia il primo sito di e-commerce francese e si espande in Medioriente ed Europa dell’Est. Oggi Pimkie è presente in 750 punti vendita in 26 paesi impiegando 5200 collaboratori.
posizione aperta
Al momento Pimkie seleziona personale per assunzioni in Lazio, Sicilia, Veneto, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna e altre sedi sul territorio nazionale. Ecco di seguito la posizione aperta:
addetti vendita: si ricercano commessi presso varie sedi nel territorio nazionale. I candidati ideali sono giovani appassionati di moda, con spirito commerciale, e passione per il proprio lavoro. Non si richiedono particolari esperienze, ma un forte orientamento ai risultati e flessibilità.
Le selezioni in corso sono finalizzate ad assunzioni presso i negozi Palermo, Roma, Vicenza, Genova, Torino, Verona, Bologna, Milano.
Lavorare per Pimkie significa entrare a far parte di una realtà dinamica la quale pone attenzione ai nuovi talenti con concrete possibilità di carriera e sviluppo professionale. Inoltre i collaboratori Pimkie sono coinvolti in programmi formativi e di sviluppo mirati ad accrescere ed aggiornare le proprie competenze. L’azienda accoglie durante l’anno stagisti ai quali offre la possibilità di svolgere tirocini in varie d’impresa. Il lavoro è adatto anche per studenti interessati ad un impiego che si possa conciliare con gli studi, per i quali sono previsti appositi contratti di addetti vendita.
I candidati ideali saranno mediante contratti a tempo determinato, part-time.
iter di selezione
La selezione attraversa diverse fasi: dalla verifica delle candidature pervenute, in base al quale vengono preselezionati i profili più adatti con le posizioni aperte, che vengono contattati per una prima intervista telefonica. I candidati che superano questo primo step incontrano successivamente un addetto del servizio reclutamento e il manager operativo del servizio interessato per dei colloqui, terminati i quali vengono poi comunicati gli esiti della valutazione.
Come candidarsi
Chi fosse interessato a lavorare come addetto alla vendita in Pimkie può visitare il sito http://job.pimkie.it/it/classifieds nel quale è possibile visionare le posizioni aperte e registrare il proprio cv nel data base aziendale o inviare una candidatura spontanea.