Home Lavoro Kiko Cosmetics assume in varie città d’Italia

Kiko Cosmetics assume in varie città d’Italia

Kiko è un noto marchio di prodotti di bellezza e make up, che nel corso degli anni ha visto un sempre maggiore sviluppo, aumentando i punti vendita sul territorio italiano e di conseguenza anche le opportunità di lavoro.

Kiko

Kiko: offerte attive

Le posizioni attive riguardano diverse figure:

  • sales assistant: si tratta di una figura che si occupa della vendita ai clienti, delle prove make up, della sistemazione e gestione del magazzino ed infine del mantenimento del punto vendita a livello di immagine. Le posizioni sono aperte a Milano, Livigno e Bologna. Le persone più adatte a ricoprire queste figure sono persone dinamiche, con un’ottima disponibilità nei confronti del pubblico e propense alla flessibilità oraria con disponibilità a lavorare anche nei fine settimana ed in turni serali. E’ inoltre richiesta un’ importante esperienza nel ruolo, presso tipologie di lavoro simili, oltre che il diploma di scuola superiore.
  • store manager: si occupa della vendita al cliente, della sistemazione del magazzino, dell’organizzazione dell’organico del punto vendita e di tutte quelle azioni tali da garantire il raggiungimento degli obiettivi economici. La posizione è aperta a Rimini e Bologna e affinchè la candidatura sia rilevante, è richiesta un’esperienza di almeno 2 o 3 anni nel ruolo, conoscenza adeguata della lingua inglese e bella presenza.

Kiko: come candidarsi alle posizioni offerte

Per candidarsi ad una o più posizioni offerte, è necessario effettuare la candidatura sul sito Kiko: kikocosmetics.com, ed entrare nella sezione “Lavora con noi”.