Home TV E GOSSIP Isola dei Famosi 2017 Isola dei Famosi: paura e sdegno

Isola dei Famosi: paura e sdegno

alessia-marcuzzi-look-e1458586742291

Isola dei famosi paura e sdegno per la puntata di lunedi. In questa edizione gli animi sono tesi e gli schieramenti forti. I concorrenti dell’isola dei famosi complice la fame e il freddo nutrono sentimenti di tensione e non vedono l’ora di battersi.

VENTURA CONTRO BERAMI

il punto forte della serata è il televoto che vede schierarsi i nominati JONAS BERAMI E SIMONA VENTURA. Simona viene eliminata al posto di Jonas Berami, scegliendo l’ultima spiaggia soledas, in solitaria. La diretta parte con il confronto tra i due concorrenti che dall’honduras si lanciano in qualche battibecco. Non meno in studio, la quale scoppia un’accesa discussione tra le opposte fazioni, con tanto di commenti pesanti che la conduttrice Alessia Marcuzzi fatica a calmare, tanto da essere costretta a interrompere di forza la discussione.

LA PROVA DEL FANGO

Questa settimana i gruppi affrontano la prova del fango. Il gruppo che vincerà, mangerà oltre ad avere l’immunità. Ma più che una sfida sembra la resa dei conti e gli autori ben lo sanno. Lo sdegno sembra iniziare quando inizia la lotta greco-onduregna tra Paola caruso e Gracia torres, durante la quale si strappano i costumi, rimanendo nude, tanto che Alvin l’inviato, gli fà mettere delle magliette. L’aggressività sale quando entrano in gioco  Cristian Galella che  pare tirare i capelli ad Andrea Presti. Subito dopo arriva lo sdegno quando si fronteggiano Mercedez Henger e Simona ventura, la quale esausta a lottare, subisce un colpo basso tanto da non alzarsi e alla fine viene fatta visitare da un medico. In studio momenti di sdegno per l’eccessiva violenza, e la prova viene interrotta dando il pareggio ad entrambe le squadre.

LA PROVA APNEA

I colpi di scena per l’isola dei famosi non finiscono, perchè adesso i concorrenti dovranno affrontare la prova apnea, un classica sfida com’è successo per le scorse edizioni. La prova apnea inizia con Grazia torres che rimane sott’ascqua per diversi minuti, procede con gli altri concorrenti sino ad arrivare alla figlia di eva Henger, Mercedez che decisa a superare il record in apnea, resta sott’acqua per troppo tempo, ad un certo punto con gli occhi sbarrati e le braccia penzolanti, si teme il peggio, scoppia la paura tra grida del regista di fare uscire Mercedez e della conduttrice, al malore della madre Eva Henger, preoccupata per la salute della figlia, che rischia di annegare. Momenti di forte paura in studio, ma non dall’honduras in quanto Alvin rassicura dicendo che Mercedez stà bene, non voleva uscire dall’acqua.

In questa 5 puntata dell’Isola dei famosi lo sdegno e la paura hanno fatto da padrona, vedremo le successive puntate di un’edizione che si preannuncia ricca di altri colpi di scena.