Home TV E GOSSIP Greggio/Hunziker a Striscia La Notizia per la 29° esima edizione

Greggio/Hunziker a Striscia La Notizia per la 29° esima edizione

Parte la 29 edizione del tg satirico Striscia la notizia condotto da Michelle Hunziker e Ezio Greggio, insieme per la tredicesima volta consecutiva.

Greggio commenta che è bello rientrare a Striscia ora perchè ci sono le elezioni americane che con Trump che farà votare i malati terminali e quelli defunti per vincere. C’è la Brexit che chiuderà le porte agli stranieri e che quindi a Londra rimarrà solo la Regina, Carlo e Elton John. In Italia accettiamo i cinesi solo se comprano Milan o Inter. E poi c’è il referendum sul si e sul no non si sbilancia.

download

Gli inviati sono stati tutti confermati. Il multiforme Dario Ballantini con nuovi personaggi esileranti, con Matteo Orfini vestito da prete. Davide Rampello con la sua rubrica Paesi, paesaggi. Jimmi Ghione in difesa dei consumatori, Valerio Staffelli tapiroforo ufficiale di Striscia, Giampaolo Fabrizio nelle vesti di Vespa famoso per le sue incursioni tra i parlamentari, Cristiano Militello con Striscia lo striscione, Moreno Morello a caccia di truffe e raggiri, Cristian Cocco inviato in Sardegna, Stefania Petyx con il bassotto, unica donna, Capitan Ventosa “sturaingiustizie”, Paolo Stoppa amico degli animali, 100% Brumotti in sella alla sua mountain bike, Antonio Casanova l’illusionista, Max Laudadio, Charlie Gnocchi nei panni di mister Neuro, Luca Abete inviato in Campania, Sergio Friscia che imita Beppe Grillo. Infine la rubrica di Cristina Gabetti, Luca Galtieri e la simpatica Valeria Graci che imita la mamma di Virginia Raggi. Confermati anche gli inviati entrati in Striscia l’anno scorso e le due veline Irene e Ludovica.