Non c’è pace: ancora tante polemiche sull’Isola dei famosi dove davvero non mancano screzi e pettegolezzi. Dopo il primo battibecco tra Samantha De Grenet e Alessia Marcuzzi, come da copione, ancora tante polemiche. D’altra pare fin dalla prima edizione il canovaccio non è mai cambiato: liti, alterchi, dispettucci e gli immancabili pettegolezzi da nomination. Ma forse sono proprio questi gli ingredienti preferiti dal pubblico degli affezionati dell’Isola dei famosi. Ed è proprio l’indice di gradimento dei telespettatori invece a segnare un punto a favore per la Marcuzzi e company: media molto alta con picchi percentuali addirittura del 33%. Non certo una conferma quanto piuttosto una sorpresa visti i presupposti.
Primitivi e evoluti
Primitivi e evoluti intanto è la divisione realizzata tra i naufraghi, alcuni dei quali sono rimasti sull’isola, gli altri invece hanno raggiunto l’Isola delle Caverne.
La sfida sta infatti entrando nel vivo, ma i concorrenti già segnalano mal sopportazione e indisposizione. Dayane Mello e Samantha De Grenet sono intanto le prime nominate e proprio intorno a questa contesa ancora tante polemiche.
Chi avrà fatto i nomi delle due concorrenti? Ecco la domanda più gettonata e motivo di scontro alimentato ad hoc da chi, per ruolo, deve mettere dinamismo e zizzania.
Ancora tante polemiche
Ancora tante polemiche quindi soprattutto intorno alla nomination di Samantha De Grenet che peraltro non perde occasione per rendersi insopportabile.
Secondo la show girl a nominarla anche l’amica Nathalie Caldonazzo che quindi l’avrebbe tradita.
Perchè allora questa polemica?
In realtà a montare il caso Dayane Mello che forse per vendetta ha insinuato così bene il dubbio nella De Grenet fino a convincerla e finora nemmeno il tentativo del simpatico Ceccherini di smontare l’idea della nominata, ha prodotto risultati.
Ancora tante polemiche allora nella speranza che il climax della trasmissione si elevi.