Home TV E GOSSIP Francesca Cipriani: ennesimo intervento al seno, da una settima all’ottava

Francesca Cipriani: ennesimo intervento al seno, da una settima all’ottava

Francesca Cipriani in un’intervista al settimanale “Di più” ha spiegato di essersi sottoposta a un nuovo intervento chirurgico al seno, passando dalla settima all’ottava

Francesca Cipriani

La showgirl reduce dell’Isola dei Famosi ha sempre dichiarato di volere un seno enorme, ed è per questo che è ricorsa a svariati interventi di chirugia plastica per aumentare le taglie, finendo per raggiungere la settima. L’idea di sottoporsi all’ennesimo intervento è nata a causa delle rimozione di alcune cisti che si sono formate sul seno. Ecco cosa ha dichiarato: “dovevo togliermi alcune cisti al petto, ma quando mi sono operata, ne ho aproffittato”.

Cisti causate da punture di acido ialuronico

Francesca Cipriani inoltre aveva dichiarato di essersi sottoposta anche a delle iniezioni di acido ialuronico al décolleté che probabilmente per le quantità esagerate sono diventate delle cisti abbastanza grandi, tali da non poter scioglierli. Così si è dovuta operare, e nello stesso tempo ha rifatto le protesi: “Lo scorso anno ho fatto alcune punture di acido ialuronico al seno e sono diventate vere e proprie cisti, anche abbastanza grandi. Non so se ne ho fatto mettere troppo, o se è un effetto collaterale. Erano diventate vere e proprie capsule, si sono infiammate. Non si potevano sciogliere, così mi sono dovuta operare. Già che c’ero ho fatto rifare le protesi, visto che erano passati dieci anni. Mi sono ‘risparmiata’: ho fatto un’ottava”.

Francesca Cipriani soddisfatta al momento dell’ottava

La Cipriani al momento sembra essere soddisfatta dell’ottava misura, anche se in passato ha sostenuto di aspirare ad una nona: “Ho sempre voluto essere una maggiorata e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così. Ma non vede che bel seno”.

Sembri che al momento l’ex pupa sia contenta del risultato ottenuto e quindi escluda altri interventi di chirurgia plastica al seno, nel frangente aspira a partecipare al trono di Uomini e Donne.