Esistono tanti modi ormai per fare soldi tramite applicazioni o internet in generale, ma ne esiste uno che consente con un pò di fortuna di fare cifre ”consistenti”.
Di sicuro non ci si ricava uno stipendio, perlomeno non ai bassi livelli, ma si tirano comunque su buone somme, a seconda della bravura. Questo metodo consente tramite un’app scaricabile da App Store, Play Store o Microsoft Store, questa si chiama EyeEm una volta registrati, anche tramite Facebook non resterà che condividere con la comunità le vostre foto.
Come funziona? Funziona come tutti i social network, gli utenti pubblicano le loro foto, con la possibilità di inserirle in un market frequentato da grandi aziende e studi di fotografia che comprano le fotografie più interessanti.
Extra sono presenti delle missioni, settimanali che consento partecipandovi di vincere ulteriori premi, alcuni dei quali molto interessanti!
Bisogna avere particolari qualità? Nessuna! Serve solo fantasia, capacità di scattare foto particolari e un pizzico di fortuna affinchè la vostra foto venga scelta per l’acquisto!