Home TV E GOSSIP Cristiano Ronaldo ad un passo dalla juve, la notizia su tutti i...

Cristiano Ronaldo ad un passo dalla juve, la notizia su tutti i giornali spagnoli

Indiscrezioni e speranze per la notizia clamorosa su tutti i principali giornali e media spagnoli: Cristiano Ronaldo a quanto pare si trasferisce alla Juventus per 100 milioni

Cristiano Ronaldo ingaggio milionario dalla juve

 

La notizia riportata da due tv spagnole El chiringuito poi la Sexta e ripresa da tutti i giornali ora rimbalzata in Italia,secondo cui il calciatore Cristiano Ronaldo 7 volte pallone d’oro passa alla Juventus sta facendo molto clamore. Quella che fino a pochi giorni fa sembrava una battuta, adesso si è trasformata in una vera e propria trattativa. il fenonemo portoghese sembrerebbe vicino alla juventus.

La notizia rimbalzata su tutte le prime pagine e tv spagnoli

Marca, il quotidiano d’informazione sportiva dedica l’intera prima pagina a Ronaldo: “Cristiano è ferito: o florentino torna sui suoi passi oppure se ne va. Il giocatore ha deciso di andare via e non ne fa solo una questione economica. Ritiene che il club non lo stia trattando bene.Il suo rapporto con il Presidente è ormai compromesso. La juve è alla finestra”: Mentre As scrive: “Florentino apre la porta a Cristiano”. Sport altro quotidiano spagnolo afferma: “Lo vendono. Porte aperte a Cristiano. Florentino Perez è disposto ad accettare un’offerta da 100 milioni di euro per cederlo alla juventus. Il giocatore vuole andarsene: l’ambiente intorno al calciatore conferma la trattativa per il trasferimento e spera che presto l’operazione bomba dell’estate arrivi alla chiusura”.

L’ingaggio di Ronaldo: 30 mlioni di euro l’anno

In Spagna sono sicuri che il Real Madrid accetterà l’offerta della Juve. Come riferisce il gionale El chiringuito, la scelta di lasciare Madrid dopo i trionfi ottenuti non è una questione economica, ma il desiderio di cambiare aria e avventurarsi nuovamente, e la juve in questo caso rappresenterebbe la squadra che più lo convince. La parte più problematica riguarda l’ingaggio. Il quotidiano spagnolo Marca, rivela anche le cifre per riportare il fenomeno in Italia. L’affare per riportare il campione Cristiano Ronaldo è eclatante: si parla di una cifra di 100 milioni di euro per strapparlo al Real Madrid e ben 120 milioni di ingaggio per 4 anni.