Il tradimento stimola e amplifica il desiderio sessuale, anche quando il nostro rapporto di coppia sembra andare a gonfie vele, un occasione o situazione può trasformare il nostro comodo e caldo nido d’amore in un luogo angusto e soffocante. Scoprire un tradimento non è mai facile, sopratutto dopo che uno ha letto e mette in pratica i consigli di questo articolo. Dall’altra parte se la tua lei o lui ti tradisce qui troverai degli ottimi spunti su cosa e come indagare. Se conosci le armi del nemico ti sara più facile attaccarlo e distruggerlo ;-)
Tradire di per se è sbagliato, ma se proprio vogliamo farlo almeno cerchiamo di essere furbi e non farci beccare già dalla prima scappatella. Ogni minimo movimento e particolare tra te e lei/lui deve essere sotto il vostro assoluto controllo.
Dopo questa breve introduzione da film apocalittico possiamo passare al decalogo di come scoprire un tradimento partendo proprio da come si tradisce. Se non conosci quali sono le tecniche su come tradire come speri di scoprire se lui o lei ti tradisce?
#1 Patti chiari amicizia lunga – Anche nel tradimento devi essere onesto
Se la persona con cui tradite è all’oscuro della vostra già stabile relazione con un altra persona è consigliabile parlarne per evitare spiacevoli cambi di programma e innamoramenti che possono sfuggirvi dal controllo, con tanto di scenate di gelosia. Consigliamo di mettere sempre in chiaro il rapporto con l’amante quindi patti chiari e amicizia lunga, soprattutto se ci tenete alla vostra partner. Una chiamata inopportuna nella notte o in presenza di lei potrebbe trasformare il vostro amato passatempo in uno spiacevole e costoso divorzio.
Questo consiglio è valido soprattutto per i maschietti over 40/50. Quando vi fate la ventenne di turno evitate di dirgli dove abitate con la vostra cara mogliettina, se non volete trovarvela sotto casa
#2 Scegliere con accuratezza Dove vedersi
L’errore più frequente di chi tradisce e quello di tradire a casa propria o a casa di lei/lui, con la possibilità che qualcuno vi possa scoprire. Non date mai nulla per scontato e riservate la vostra passione in un comodo b&b o hotels o qualsivoglia posto il più lontano possibile dalla vostra vita ordinaria.
#3 Non frequentare mai posti che potreste frequentare con la vostra partner stabile
Altro errore e frequentare i posti che normalmente frequentate con la vostra partners abituale, baristi, camerieri, amici occasionali, gente invidiosa, che sono a conoscenza del vostro piccolo cambio partners potrebbero trasformarsi in acerrimi nemici.
Tempo fa sono venuto a scoprire del tradimento della mia consorte proprio grazie ad un suo errore come quello elencato sopra… ha dato piccole effusioni in un locale e guarda caso l’addetta ai tavoli con cui ha anche scambiato una piacevole conversazione con entrambi era una mia spasimante che onestamente non avevo più di tanto considerato fino a quando mi ha detto con tanto di prove e particolari come la mia ragazza passava le sua pausa pranzo e non sola. Dopo le giuste indagini, perché fidarsi e bene non fidarsi e meglio ho scoperto la verità è in questi casi la verità non fa mai piacere.
#4 Fare il gioco del silenzio – Chi tradisce spesso tende a raccontare le sue avventure al miglior amico o amica – “Sbagliato!”
Il tradimento non deve esser mai confidato a nessuno, al massimo solo il vostro migliore amico o amica devono sapere delle vostre uscite fedifraghe. Tra te e la tua amante si deve instaurare quello che io definisco il gioco del “silenzio” più assoluto, non salutatevi in pubblico, non bisogna mostrare segni di confidenza in presenza di conoscenti, non bisogna nemmeno guardarsi in faccia se vi capita di incontrarvi in presenza della nostra partner (nei paesini può succedere al centro commerciale tanto per fare un esempio). Fuori dal letto sconosciuti, dentro il letto amanti passionali.
#5 Alla base di un buon tradimento conviene costruirsi sempre un buon alibi – “Non si sa mai”
L’alibi è il mezzo con cui terrete sotto controllo possibili accuse o sospetti, quindi se l’alibi è la partita di calcio pubblicare delle foto su Facebook e organizzare mangiate con gli amici con cui giocate possono aumentare la fiducia nei confronti del partner, ovviamente lei deve vedere tutto ciò. Se il vostro alibi è la riunione di lavoro, fate lo stesso! rendete partecipe la vostra partners in caso di riunioni dove possono stare estranei, rendetela partecipe dei risultati raggiunti nella vera riunione, tutto questo vi servirà per creare la giusta fiducia con la vostra partner quando sarai fuori per una “riunione piccante”.
#6 Abolire i Social Network ed email dai mezzi di comunicazione – “Qui ci cascano tutti, ma tu no!”
Non so quanto il vostro partner conosca la tecnologia, ma basta che poco poco sia ferrata nel campo dello scam e dei keylogger che vi ritroverete ben presto in un mare di merda.
Grazie all’utilizzo dei PC soprattutto se utilizzati in comune, e dei cellulari ho scoperto il 40% dei tradimenti di chi mi ha chiesto aiuto. Non fate la cazzata di utilizzare i social network per comunicare con la vostra amante, se proprio dovete utilizzarlo fatelo con applicazioni tipo snapchat o simili per cancellare le chat dopo pochi secondi, ah dimenticavo scarica un altra app per nascondere snapchat.
#7 Utilizzare sim telefoniche non intestate a voi – Se credi che lei/lui non lo scopre ti sbagli di grosso, leggi perchè…
Può sembrare banale, ma molti di voi traditori utilizzate sim intestate a se stessi. Nasconderla non serve a nulla, vi ripeto se il vostro partner ha un pochino di palle e sospetta qualcosa può arrivare alla vostra sim in meno di niente e vi spiego anche come ci può arrivare. Come arrivarci sarà il metodo utilizzato per scoprire un tradimento, quindi prestate attenzione.
Se lavorate in un agenzia telefonica o avete conoscenze di qualcuno che ci lavora, tipo quelle presenti nei centri commerciali o sotto casa per intenderci, potreste arrivare tramite il dealer aziendale oppure tramite il programma per gestire gli abbonamenti a quante sim il vostro partners si è intestato e anche quando le ha attivate.
Quindi vi consiglio di intestare la sim a qualche altra persona, magari al vostro migliore amico se lui vuole, oppure acquistarne una online su ebay o forum.
Continuiamo con il nostro decalogo di come scoprire un tradimento e come tradire senza farsi scoprire. Nella prima parte abbiamo trattato gli errori comuni da non fare per non essere beccati. In questa seconda parte di come scoprire un tradimento e di come tradire senza farsi scoprire tratteremo sia il lato economico del tradimento sia il lato emotivo.
#8 Controllare le sue spese puo aiutarti a scoprire il tradimento
Le banche offrono la possibilità di tenere sotto controllo tutti i movimenti e spese effettuate con la nostra carta di credito o bancomat, a volte sono cosi gentili da inviarci via email o per posta l’estratto di tutti i movimenti effettuati con la carta. Detto questo potrai ben capire che se usi la tua carta per pagare l hotel o prelevare nei luoghi dove vai a fare il porcellino sei un gran coglione. Ora inizia a ringraziare tutti quei servizi che invece ti permettono di avere una carta da ricaricare tranquillamente in un tabacchino, cosi ti evito anche lo spiacevole errore di farti un bonifico dal tuo conto principale (quello che la vostra partner conosce) alla tua prepagata. Anche una postapay o paypal va bene e ti spiego anche perchè.
- Questo tipo di servizio non invia degli estratti conto ne alla tua email ne via posta.
- Vengono comunemente usati per i pagamenti online quindi perche non dovresti averne una?
- Possono essere ricaricate ovunque (tabacchini, bar, sala giochi, ecc)
Un inconveniente in realtà c’e… Puoi trovare le tue transazioni sul sito dedicato alla carta, ma ora grazie a me non ti farai beccare nemmeno su questo e sai perché? Il pannello con cui gestisci le carte sono facilmente bloccabili con l’inserimento errato della password oppure tramite segnalazione di password dimenticata quindi l’unico modo per sbloccarli è andare di persona presso lo sportello del servizio bancario/postale, oppure bisogna fare richiesta telefonica con invio via telegramma della nuova password. Insomma se lei o lui sono a conoscenza della password di accesso al home Banking vi basterà usare la scusa di aver dimenticato la password e che dovete andare di persona per sbloccarla, il tempo è sempre poco quindi non ci andrete mai. Se proprio non volete rischiare, questi servizi permettono di intestarsi più carte di cui una sarà quella che lei conosce l’altra e quella usata per tradire.
Vuoi evitare tutti i problemi di questo mondo? usa il contante!
#9 Mantenere le proprie abitudini
Un altro errore da non fare nel tradimento è quello di cambiare le proprie abitudini da un momento all’altro, quindi vi do un consiglio sia per lei che per lui:
Per lui: Se fino a poco prima che incontravi questa tipa con cui tradisci tua moglie, non giocavi a calcetto, non ti curavi minimamente dei tuoi capelli, non ti preoccupavi del tuo aspetto nel vestirti, non curavi il tuo corpo, etc… non è il momento di cambiare le tue abitudini proprio adesso che stai tradendo. Magari sii un po furbo, fai piccoli cambiamenti coinvolgendo anche la tua dolce meta cornuta, vuoi vestirti meglio porta anche lei a fare shopping, vuoi curare il tuo corpo? Coinvolgi anche lei, gioca sul fatto che magari sara lei a dirti che non ha voglia di questo e quest’altro ma non il contrario.
Per lei: Se fino a poco prima indossavi le mutande di tua nonna, non ti truccavi, non avevi sbalzi d’umore, mangiavi come un suino, non andavi al parrucchiere, facevi sesso almeno due volte a settimana e non ti preoccupavi più di tanto del tuo aspetto fisico, beh anche in questo caso continua cosi anche quando tradisci, se senti il bisogno di cambiare fallo piano piano, coinvolgendo il tuo partner che non avrà sospetti (crede che lo fate per lui). Quindi se compri un bel completino sexy lo farai per lui e glielo farai notare, se vuoi metterti a dieta fai credere a lui che lo fai per entrambi, fai sesso quando puoi e non mostrarti distante, perché tuo marito o fidanzato qualche dubbio può anche venirli.
Regola d’oro non cambiate le vostre abitudini da un momento all’altro, ma fate lo sforzo di cambiare coinvolgendo il vostro partners cosi da non farli venire dubbi.
#10 Non farsi cogliere di sorpresa
Se il vostro partners inizia ad avere dei dubbi, voi oltre ad aver creato degli alibi perfetti (punto 5 ), dovete anche avere delle risposte già pronte, quindi niente se.. niente ma… Se segui il mio decalogo su come tradire la risposta pronta c’e l’avrai sempre, se segui la mia guida su come scoprire un tradimento uno dei due è fottuto.
#11 Negare negare negare
Negate sempre! Questa non è una regola e un dogma. Dovete negare anche davanti all’evidenzia, ricordatevi che un dubbio non è mai una certezza. Ho visto cornuti credere alle parole del proprio partner anche davanti all’evidenzia perche innamorati e un po ingenui. Ma se dalla vostra bocca esce la verita siete fottuti!! Preparatevi a fare i bagagli e versare l’assegno familiare.
#12 Protezione e sesso sicuro
Divertirsi con intelligenza, questo deve essere il motto dell’amante perfetto. Per le sessioni amorose, utilizzare sempre il preservativo, onde evitare malattie o spiacevoli bussate alla porta dopo nove mesi.
Vorrei vedere la vostra faccia se la vostra amante vi chiama e vi dice di essere incinta, spero di non trovarmi mai nella vostra situazione.
Insomma abbiamo finito con la guida, ora ovviamente se vuoi scoprire un tradimento basta vedere quali sono gli errori comuni e usarli per la propria ricerca. Io sono contrario al tradimento ma ho tirato fuori tanta gente da queste situazioni, prima lo scopri prima ti rifarai una vita, lo so.. non è affatto piacevole scoprirlo, pero ne va del tuo bene. Se proprio vuoi salvaguardare la tua famiglia fai la parte del cornuto e felice, ti risparmieresti un sacco di problemi.
Se anche tu sei stata vittima o artefice di un tradimento racconta la tua esperienza nei commenti qui sotto.