Come perdere soldi al gioco
Perdere soldi al gioco, é un gioco facile, ti appassiona, ti coinvolge e poi ti distrugge! distrugge la tua vita la tua famiglia , le tue relazioni con la societá, perdere soldi al gioco é tutto questo e di piú.
Paradossalmente questo articolo spiega come perdere i soldi al gioco, al contrario di molti articoli su internet che spiegano invece come vincerli creando nella mente l´illusione della vincita facile e della ricchezza alla portata di tutti, l´emozione di provarci.
Perdere soldi al gioco, una storia appassionante
Imparo come perdere soldi al gioco. Entrai per caso una sera in un locale per prendere un caffé e cambiare un pó di soldi, nel locale vi erano diverse slot machine che subito attiravano l´attenzione, poi lo scroscío tintinnante di una cascata di soldi che uscivano da una slot e l´euforia di quell´uomo che aveva vinto un bel gruzzolo con una sola moneta da due euro.
Incuriosito mi avvicinai e chiesi come aveva fatto e come funzionava il gioco, lui mi rispose: semplice amico, vuoi perdere soldi? allora metti una moneta scegli il gioco e premi avvia, vedrai quanti ne perderai.
Per me era un paradosso quello che diceva perché ho visto con i miei occhi la sua vincita di oltre mille euro e non credevo ai miei occhi, gli dissi: perché mi dici vuoi perdere soldi se tu hai vinto? mi sembra cosí facile, lui rispose che in realtá aveva perso molti soldi, praticamente lo stipendio di due mesi di lavoro e questa vincita copriva a malapena la metá dei soldi persi, per cui perdere soldi al gioco era diventata una brutta abitudine.
Comunque vedendo la mia perplessitá, prese due monete da due euro e li infiló nella slot accanto e mi disse: dai provaci tu a perdere soldi te li regalo, lo ringraziai e spinsi il pulsante, niente da fare, arrivato agli ultimi 30 centesimi, quindi ultimi tre giri uscí una serie di frutti che mi fece vincere venti euro, euforico io dissi: ma guarda come é facile vincere soldi, no caro amico mi replicó lui in realtá mi devi scusare perché in questo momento ti ho appena insegnato come perdere i soldi al gioco, io stupíto gli pagai il caffé e lo salutai felice della piccola vincita.
Perdere i soldi al gioco non é mai stato cosí facile
Avevo vinto e questo era ció che importava, dimenticandomi ben presto della frase di quell´uomo che disse: “ti ho appena insegnato a perdere i soldi”
Due giorni dopo rientrai in quel locale, presi un caffé e inserii due euro nella slot, poi ancora due e ancora altri 10, cosa era successo, perché adesso perdevo i miei soldi? ben presto mi accorsi che avevo perso quaranta euro in 15 minuti, un pó nervoso andai via.
Il giorno dopo andai di nuovo e questa volta vinsi 350 euro,e quello é stato l´inizio della fine, continuai a perdere successivamente alternando vincite di minore entitá rispetto alle perdite, adesso cominciavo a capire il senso delle parole di quell´uomo di come perdere soldi al gioco.
Un mese piú tardi mi capitó di vincere un jekpot di 2400 euro e mi fermai per tre mesi, ma il desiderio di vincere ancora, prevalse sul mio buon senso e cosí ricominciai come se fosse una droga, stava diventando una malattia da gioco.
Non avevo problemi di soldi, quindi quello diventó ció che credevo, un “passatempo”, ma in realtá era una perdita di tempo e un perdere soldi continuo, ormai le mie relazioni sociali con amici e la famiglia si erano rarefatte, il mio obiettivo era vincere soldi.
Quando perdere soldi diventa un gioco facile
Come perdere soldi al gioco, diventa sempre piú intrigante, perdere soldi, ti da la spinta per riprovarci, per recuperare quello che hai perso, le vincite ti emozionano anche se sono minime, poi perdere soldi ti prende nell´orgoglio prima di crollare nella depressione e nell´isolamento.
Come ogni forma di assuefazione, il gioco d´azzardo diventa una malattia da curare con urgenza, quando perdi i soldi, “perdi anche la ragione” diventa una malattia psicologica, vuoi riprovare a recuperare i tuoi soldi persi fino allo sperpero totale dei tuoi risparmi e magari rischiando di lasciare a bocca asciutta la tua famiglia, i tuoi figli.
Come vincere soldi al gioco, non é come sembra, é un´illusione che viene creata dall´ambiente falso in cui ti ritrovi, come perdere soldi al gioco invece diventa la cosa piú facile e veloce per essere adescato da un “desiderio innaturale e perverso”
Continuare a perdere soldi al gioco diventa una “perversione sadica” in cui la vittima inconsapevolmente prova piacere, forte emozione ed euforia maniacale allo stesso tempo.
Questa esperienza vissuta dal mio amico mi ha scioccato, non riuscivo a comprendere come perdere soldi al gioco sia cosí facile e diventi un´ossessione e un´illusione, E tutto questo con la complicitá della legge, dello stato.
Cosa ne é stato poi di quell´uomo incontrato per caso nel locale che mi ha insegnato a come perdere soldi al gioco? non l´ho mai piú rivisto ma mi é stato detto che si é separato dalla moglie e ora é in carcere per furti e rapine, ho imparato la lezione che perdere soldi al gioco puó davvero portare a conseguenze inimmaginabili per se e la propria famiglia.