Home archivio articoli Arriva l’Expo 2015 – Organizzazione e costo biglietto pubblicato

Arriva l’Expo 2015 – Organizzazione e costo biglietto pubblicato

igd_44ca7efd814e428097af4d5e75b1cdf5

L’Expo 2015 (ufficialmente Esposizione Universale Milano 2015, Italia, in inglese World Exposition Milano 2015, Italy) è una grossissima esposizione di livello mondiale che ha luogo a Milano nei giorni tra il 1 Maggio e il 31 Ottobre.

L’associazione che si occupa dell’organizzazione (Expo 2015 S.P.A. nata il 1 Dicembre 2008 a Milano) quest’anno porterà un tema importante ovvero come nutrire il nostro pianeta, l’energia essenziale per la vita” e lo farà parlando di educazione all’alimentare nel mondo e le sue mancanze nel mondo. Una fiera che si muoverà attorno la tecnologia, l’innovazione e la cultura del cibo in tutte le sue forme. Sui punti deboli di una società mondiale sempre più votata al consumo in quantità che piuttosto, di qualità.

Le malattie sociali e alimentari come l’obesità legata alla cattiva alimentazione e le conseguenti patologie che questa può portare. Per l’ acquisto dei biglietti bisogna rivolgersi a qualsiasi partner di Expo Milano (Le sedi Coop, le filiali di Intesa Sanpaolo, I punti Telecom) oppure semplicemente entrando nel sito Internet dedicato all’evento. Il prezzo base del biglietto è di 32 euro ( Scelta del biglietto in data aperta) . Scende il prezzo, se si decide una data fissa a 27 euro. Inoltre si può scegliere tra i vari pacchetti famiglia ricordando che i bambini a 0 a 3 anni non pagheranno, entrando così gratis all’evento. I bambini di età superiore ai tre anni in su sono inclusi al pacchetto famiglia con prezzi molto abbordabili. Un evento, insomma, da non perdere!