Home COME FARE PER Vacanze con il cane con l’ App Vacanze Bestiali

Vacanze con il cane con l’ App Vacanze Bestiali

Gli animali domestici sono i benvenuti in molte strutture ricettive, ecco un sito e l’app Vacanze Bestiali gratuita per andare in vacanza con i nostri amici a quattro zampe.

App Vacanze Bestiali, ecco come andare in ferie con gli animali domestici
App Vacanze Bestiali, ecco come andare in ferie con Fido

D’estate accade troppo spesso l’abbandono degli animali domestici che, purtroppo, sono visti da chi ha poco rispetto come un peso prima di partire per le vacanze. E’ tra l’altro un reato punibile anche lasciare il proprio animale da solo in auto. In accordo con quanto riporta l’Adiconsum, infatti, in tal caso la sanzione varia da un minimo di 3mila ad un massimo di 15mila euro ed inoltre si rischiano da tre mesi e fino ad un anno di reclusione.

Animali domestici benvenuti in molte strutture ricettive

Non c’è tra l’altro alcuna ragione per partire in vacanza abbandonando o maltrattattando gli animali in quanto per molte strutture ricettive, sparse in tutta Italia, sono benvenuti in qualità di ospiti non solo gli esseri umani, ma anche animali d’affezione come cani e gatti.

App e sito Vacanze Bestiali

Per andare in vacanza con gli animali domestici scegliendo il posto giusto c’è tra l’altro un sito Internet molto utile allo scopo, VacanzeBestiali.org, così come sull’App Store [scarica l’app dal apple store] Google play [scarica l’app da google play]si può scaricare gratuitamente l’app VacanzeBestiali. A realizzare l’app VacanzeBestiali è stata l’Ente Nazionale Protezione Animali Onlus avvalendosi della collaborazione di CPA Web Solutions e della Federalberghi al fine di agevolare coloro che, nel programmare una vacanza, devono viaggiare in compagnia dei propri amici con la coda. L’app VacanzeBestiali, tra l’altro, è utile pure per reperire tutte le indicazioni utili riguardo ai regolamenti ed alla legislazione che disciplinano i viaggi con animali.