Home Dieta e Fitness Amminoacidi: 10 migliori verdure che li contengono

Amminoacidi: 10 migliori verdure che li contengono

Amminoacidi

La maggior parte della gente pensa che, al fine di costruire il muscolo, è necessaria la carne. Ma che ci crediate o no, ci sono una miriade di rafforzamenti muscolari, come le verdure che forniscono gli amminoacidi necessari al corpo.

Cosa sono gli amminoacidi? Sono i mattoni delle proteine e sono utilizzati per aiutare il mantenimento muscolare e la massa ossea, per mantenere il sistema immunitario forte e diminuire l’affaticamento.

In effetti, alcuni dei migliori amminoacidi provengono da alimenti di origine vegetale, ed è quasi impossibile non avere abbastanza proteine ​​in una dieta vegana o crudo vegano.

Ci sono 20 amminoacidi che sono usati per costruire proteine. Mangiare un assortimento di alimenti vegetali per tutta la giornata vi fornirà tutti gli aminoacidi essenziali necessari per creare una proteina “completa”. E ‘ormai ben noto che i nostri fegati negozino amminoacidi essenziali ad ogni pasto, in modo da assicurarsi che si mangi una varietà di proteine ​​diverse per ogni pasto, ciò non è così importante tanto quanto avevamo inizialmente pensato.

Per non parlare, tutti gli alimenti a base vegetale sono caricati con vitamine, minerali e fitonutrienti cruciali necessari per la salute e la crescita generale. Alimentarsi con una dieta ricca di interi alimenti di origine vegetale protegge il corpo dagli effetti dannosi dei radicali liberi, e contribuisce a combattere l’infiammazione che spesso si ha dopo un allenamento faticoso.

Quindi, che si mangi carne o no, bisogna alimentare il proprio corpo con le proteine e mangiare molta frutta e verdura. Il vostro corpo vi ringrazierà (soprattutto il vostro apparato digerente) e vi sentirete più leggeri, più felici e più snelli.

Qui ci sono 10 delle migliori verdure in grado di garantire la costruzione muscolare, e 5 noci e semi che forniscono amminoacidi di origine vegetale di alta qualità!

Verdura: (per ogni tazza)

Piselli – proteine 8g
Asparagi – proteine 4.6g
Broccoli – 4.6g proteine
​​Spinaci – proteine ​​5,4 g
Patate dolci – proteine ​​3.4g
Funghi – proteine 3.4g
Foglie Verdi – proteine ​​3g
Cavolfiore – proteine ​​2.2g
Fagiolini – proteine ​​2g
Prezzemolo – 2g proteina

Noci e semi: (per 1/3 di tazza)                      

Canapa – proteine 13.2g
Pinoli – proteine 11g
Pistacchi – proteine ​​8,8 g
Semi di Chia – proteine 6.6g
Semi di zucca – proteine ​​4g

10 Best Muscle-Building Vegetables High in Quality Amino Acids