Sarà che l’arrivo ormai imminente dell’estate ci rende tutti un po’ folli, fatto sta che alcuni vip del mondo della musica non si sono lasciati sfuggire l’occasione (con la scusa del caldo torrido?) per scattarsi qualche selfie davvero hot e che non ha mancato di far salire la temperatura già rovente dei fans.
Dopo il seno nudo di Lady Gaga, che ancora adesso sta facendo chiacchierare i rotocalchi di tutto il mondo e le riviste di gossip più prezzolate, è il turno degli Aerosmith di mostrare ai fans quello che “c’è di meglio sotto la luce del sole.”
A farlo è proprio Steven Tyler, il leader storico della band. Che il cantante degli Aerosmith non fosse nuovo alle provocazioni, soprattutto a quelle a carattere decisamente “osé”, lo sapevamo un po’ tutti.
Che arrivasse però ad usare un’innocua banana, probabilmente il dolce o lo spuntino che si è portato in studio, per scattarsi un selfie decisamente hot e che, solo su Facebook, non ha mancato di scatenare una valanga di commenti da parte delle fans degli Aerosmith, e anche le relative invidie e i commenti al vetriolo, è stata una sorpresa anche per noi. Il selfie hot del cantante degli Aerosmith in breve tempo ha fatto il giro della rete, diventando una delle foto più popolari di Instagram.
Che il selfie hot del leader degli Aerosmith abbia scatenato il divertimento (come nel nostro caso) o innalzato la temperatura a qualche fan, resta da dire che con quest’ennesima provocazione non solo Steven Tyler ha dimostrato di avere molta autoironia oltre ad un certo stile, ma che malgrado i 67 anni compiuti il 26 marzo (Ariete), è ancora in grado di scatenare le fantasie più o meno “estreme” delle fans di lunga data e di quelle più giovani degli Aerosmith.
Ma a cosa alluderà questo selfie hot che, da quello che abbiamo visto, pare sia stato scattato in uno studio di registrazione? Forse che gli Aerosmith, nonostante le dichiarazioni del chitarrista Joe Perry, abbiano messo in cantiere un nuovo album? Oppure che Steven Tyler stia preparando qualcosa da solista?