Dall’Isola dei Famosi le prime polemiche in diretta non si sono fatte attendere e in poco meno di un’ora di trasmissione già si registrano “mal di pioggia” potremmo definirli. Il maltempo infatti non ha risparmiato l’esordio dei naufraghi che sono costretti da pioggia e vento a condizioni climatiche pessime, d’altra parte come anticipato già ieri. Lo sbarco in anticipo dei concorrenti proprio per evitare ritardi non è bastato e quindi la diretta è stata tagliata con pochi collegamenti a singhiozzo e la decisione di posticipare il tutto. Alessia Marcuzzi quindi costretta a spiegare le ragioni del rinvio non prima però di aver chiuso le prime polemiche in diretta.
Le condizioni climatiche
Le condizioni climatiche ampiamente annunciate non hanno quindi risparmiato l’esordio stagionale dell’Isola dei famosi che ancora per alcuni giorni dovrebbe fare i conti con una tempesta tropicale di pioggia e burrasca.
I naufraghi sono stati rassicurati sulla consegna del kit di sopravvivenza che prevederà anche un k-way per fronteggiare le piogge incessanti, ma le prime polemiche in diretta non si sono rispamiate.
Condizioni climatiche non nuove per l’Honduras in questo periodo dell’anno e ancora una volta, il reality condotto da Alessia Marcuzzi, si trova costretto a prenderne atto come già accaduto negli anni precedenti.
Le prime polemiche in diretta
Le prime polemiche in diretta non sono tardate ad arrivare e a farsi portavoce del malessere dei naufraghi Samantha De Grenet che in uno dei pochi collegamenti si è lamentata delle condizioni pessime in cui si trovano da ormai 24 ore, con un riparo non sufficiente e un terreno fradicio.
Polemiche che hanno subito però scatenato la risposta della Marcuzzi che ha ribadito che si tratta pur sempre di un gioco, mentre le situazioni difficili sul serio sono quelle a cui sono costretti altri, facendo chiaro riferimento alle popolazioni dell’Italia centrale.