Home TV E GOSSIP Isola dei Famosi 2017 Isola dei famosi 2017: scoppia l’amore con Degan re indiscusso

Isola dei famosi 2017: scoppia l’amore con Degan re indiscusso

Che eravamo di fronte ad una stagione strana per l’Isola dei famosi lo si era capito da tempo. Che però si trattasse di un’edizione davvero particolare lo si è appreso strada facendo. Tante anomalie, ma una certezza. Raz Degan re indiscusso. Senza esagerare, tutti gli altri concorrenti sembrano delle comparse. Non si ricorda infatti un’edizione, tra le 12 finora in onda, così generalista e poco appassionante. Lo stesso calo dell’audience, lento ed inesorabile, ha rappresentato la diretta conseguenza. Nè tanto meno all’orizzonte si intravvedono novità tali da segnare un’inversione di rotta e un aumento di attenzioni. Tutto troppo scontato e forse per questo noioso.

Degan re indiscusso

Degan re indiscusso nell’Isola della discordia

Già in un precedente articolo, si era parlato dei vip e di programma a rischio. Non sono bastate le tante strategie adottate. Non sono servite nemmeno le tante polemiche che da copione di solito servono per alimentare l’interesse del pubblico.

 Flirt gay, nervosismo a fior di pelle, Ceccherini ritiratosi, insomma tanti tentativi, ma finora nulla che fosse all’altezza.

  Ma ecco finalmente la mossa a sorpresa con appunto Degan re indiscusso. In mezzo a tanta discordia infatti, si è deciso di intervenire con l’amore.

 Non è la solita frase fatta. Di fronte infatti a tanta litigiosità, tante incomprensioni e soprattutto a tanto insuccesso, ci voleva Eros con il suo arco.

 Sull’Isola finalmente l’amore

Nell’ultima puntata appunto il colpo di scena tanto gradito al pubblico. Forse gradito anche agli stessi interessati.

Ospite del Prime time, Paola Barale, ex compagna di Raz Degan.  Più che ospite dell’ultima puntata la Barale era in Honduras.

 L’idea era quella di fare una sorpresa per ogni naufrago ancora in gioco, ma con Degan e la Barale tutto è passato in secondo piano. All’apparire della bionda showgirl, il tenebroso israeliano ha cominciato a sorridere. Forse per la prima volta Degan si è dimostrato davvero meravigliato e felice.

 Tra i due un abbraccio vero e qualche bacio. Momenti di tenerezza che il pubblico ha dimostrato di apprezzare particolarmente.

 Raz ad un certo punto sussurra pure qualcosa alla sua ex (?) compagna. I beni informati sostengono che abbia manifestato ancora il suo amore.

  Gli occhi della Barale persi in quelli del suo compagno hanno fatto il resto.

 Alessia Marcuzzi non poteva che approfittare a questo punto. Ha così chiesto a paola Barale di intrattenersi per una nottata sull’Isola.

Degan re indiscusso, ma Paola probabilmente è ancora la regina del suo cuore.