Anticipazioni un posto al sole: cosa accadrà nella puntata del 2 giugno 2015? Patrizio, sempre più intenzionato a riconquistare la bella Asia, farà un gesto sconsiderato e parecchio rischioso, mentre Sandro, alle prese con problemi economici sempre più pressanti, si troverà a dover fare una mossa che non avrebbe mai pensato di fare.
Anticipazioni un posto al sole: dopo esserci lasciati alle spalle la nascita di Irene e la felicità di due innamorati, nella puntata del 2 giugno 2015 scopriremo come l’amore può portare a compiere delle autentiche follie.
Desideroso di sentirsi grande e di riconquistare la bella Asia, Patrizio è disposto a fare qualsiasi cosa per raggiungere il suo obiettivo, anche a costo di commettere una pericolosa bravata e che potrebbe costargli molto caro!
Nel frattempo, altre preoccupazioni sembrano affliggere il povero Sandro: sempre più in difficoltà a causa della mancanza di soldi, si troverà costretto a chiedere aiuto all’ultima persona a cui avrebbe mai pensato di rivolgersi. Ma si sa, quando i problemi economici sono grandi e non si hanno altre alternative, si è disposti a fare di tutto per togliersi dai guai, anche ad arrivare ad inghiottire il proprio orgoglio.
La puntata del 2 giugno 2015 di un posto al sole, già densa di colpi di scena, si conclude con una scena molto comica e che non mancherà di suscitare anche qualche sorriso nei telespettatori e negli appassionati della telenovela un posto al sole. L’ennesimo tentativo di commettere una scorrettezza a danno degli altri e di fare il furbo, e tutto questo per avere dei vantaggi, stavolta avrà delle ripercussioni non da poco su Andrea, poiché lo attenderà una punizione molto bruciante!
Hai perso la puntata del 1 giugno 2015 di un posto al sole? In attesa dell’anteprima della puntata del 2 giugno 2015, potete rivederla qui: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-71f43918-6dc3-493e-b59e-e97e56dfaa8b.html#p=
Vi aspettiamo su Rubricanews con le prossime anticipazioni di un posto al sole!