Le anticipazioni della soap spagnola Una vita, in onda dal lunedì al venerdì su canale 5 alle ore 14:10, rivelano avvincenti colpi di scena e molto suspense. Ecco cosa vedremo fino al 17 febbraio 2017, ma intanto vediamo dove li abbiamo lasciati!
Per non perdere il filo
Mauro e Felipe fanno in modo che Teresa si rechi alla festa organizzata a casa di Cayetana per il Patronato, ma la ragazza resta turbata quando vede il ciondolo indossato al collo dalla padrona di casa. Teresa e il commissario poi si incontrano e tra di loro scoppia una fortissima attrazione. Nel frattempo, Lourdes prepara una truffa ai danni di Ramon e coinvolge l’inconsapevole figlia Maria Luisa. Intanto, un giornalista si reca nelle soffitte per effettuare un’intervista alle cameriere.
La terribile caduta di Lourdes
Victor ha cercato di aprire gli occhi a Maria Luisa, del tutto ignara dei complotti e delle truffe della madre, ma senza alcun risultato: ora lei non vuole più vederlo. La ragazza non si rende conto di essere una pedina nelle mani della madre, nemmeno quando la donna le consegna una grande somma di denaro che intende preservare per lei. In realtà, però, lo scopo di Lourdes è quello di rubare il denaro per tornare definitivamente in Argentina, ma quando Trini, avvisata da Maximiliano che ha scoperto tutto, la sorprende con le valigie in mano, capisce che sta per abbandonare il paese e l’affronta: tra le due donne scoppia una furiosa lite.
Ramon sente le urla ed accorre ma Lourdes, nell’intento di fuggire, cade dalle scale battendo bruscamente la testa. Nonostante le sue condizioni siano critiche, Ramon non perde occasione per rinfacciarle di avergli distrutto la vita, ma nonostante ciò non rivelerà mai a Maria Luisa tutte le malefatte che ha combinato.