Home Lavoro Lavoro: Pull and Bear assume nuovi candidati

Lavoro: Pull and Bear assume nuovi candidati

Pull & Bear è un noto marchio di abbigliamento appartenente a Inditex, creato nel 1991, con l’esigenza di creare un marchio indirizzato soprattutto ai giovani, e che da quel momento ha avuto un’espansione notevole, dal Portogallo, in cui sono stati aperti i primi punti vendita, ad altre parti d’Europa. Recentemente il gruppo ha pubblicato delle offerte di lavoro con l’esigenza di integrare del personale nei punti vendita italiani. In Italia i primi negozi sono sorti nel 2005.

lavoro

Lavoro da Pull & Bear

Per poter visualizzare le  offerte di lavoro di Pull & Bear, è necessario accedere al sito internet del marchio nella sezione Lavora con noi e successivamente attraverso la sezione Inditex carrier selezionare Pull & Bear e si potranno visualizzare tutte le posizioni disponibili in base alle proprie qualifiche ed alle proprie aspirazioni tenendo conto delle posizioni più vicine al proprio luogo di residenza.

Uno dei requisiti preferenziali per avere maggiori possibilità di essere assunti è sicuramente l’aver già avuto esperienze nello stesso incarico, potendo quindi candidarsi per un impiego come addetto vendita, oppure in caso di esperienze maggiori anche come responsabile di negozio o altri incarichi. Una volta trovata la posizione più affine è necessario cliccare sul tasto Registrati e inviare quindi il proprio curriculum vitae e la propria candidatura.