Home TV E GOSSIP Maria De Filippi ultime notizie

Maria De Filippi ultime notizie

Ultime notizie su Maria De Filippi.

Maria De Filippi confessa di avere il dubbio di  essere stata tradita da Maurizio Costanzo ma non ha mai indagato. Non ha mai cercato prove e non ha mai spiato il suo telefonino.

images

Maria De Filippi crede di essere stata tradita da Maurizio Costanzo. La popolare conduttrice lo ha confessato durante un incontro organizzato da “Il tempo per le donne” a Milano, a cui ha partecipato insieme a Emma Marrone ormai sua fedelissima.

Nonostante non abbia mai indagato è possibile che Maurizio Costanzo l’abbia tradita e lo dice senza peli sulla lingua, in modo diretto.

Non so se sono stata tradita, afferma la De Filippi, ma se lo scoprissi non avrei sensi di colpa e penserei che mia marito si sia comportato malissimo. Credo che il matrimonio sia un edificio che si costruisce mattone dopo mattone, credo nell’autonomia. Tanti sacrifici, compromessi e rinunce. Non penso che la libertà personale possa prevedere persone che entrano ed escono dal letto. Credo che nelle coppie aperte ci sia sempre uno che soffre un casino.

Forse tradita da Costanzo, Maria non ha problemi ad ammetterlo. Per la De Filippi che ha 54 anni non ci sarebbero problemi ad instaurare una relazione con un uomo più giovane. Maria afferma che se si mettesse con un ballerino di Amici, dopo un anno va a schiantarsi contro un palo, se smette di condurre il programma il ballerino la lascerebbe. In questo le donne sono più intelligenti.

Il figlio Gabriele, adottato nel 2004 quando aveva 12 anni, è il secondo uomo della sua vita. A scuola non andava bene perchè passava il tempo con la sua ragazza e Maria ha voluto indagare, fino a che Gabriele non le ha dato uno stop facendole fare 3 passi indietro, perchè era stata invadente verso suo figlio.

Maria De Filippi per ottenere il successo che ha passa molto tempo a studiare, prepararsi e cercare di sapere tutto quello che succederà quando si accenderanno le telecamere. E’ il solo modo per non sentirsi inadeguata. La mamma di Maria passava il tempo a dirle che era ignorante e lei ne ha fatto tesoro costruendosi una corazza.