Anche se viviamo esperienze diverse, ogni donna nella propria vita incontra delle tipologie di uomo. In questo articolo esaminiamo le 5 tipologie di uomo più comuni che potresti incontrare…
1. IL GRADASSOQuesta tipologia di uomo ha sempre fatto gesta incredibili, sventato crimini e salvato damigelle in pericolo, tutto ciò con tranquillità e con la sigaretta accesa. Avete fatto qualche esperienza bella di recente? Nulla a confronto della sua mattinata passata ad addomesticare cammelli nel Sahara. Solitamente è una tipologia di uomo irritante, piena di sé e talora ridicola, dalla quale personalmente preferisco stare ben lontana.
2. QUELLO DOLCE
E’ un esemplare raro da incontrare e, casomai lo incontraste, avverrebbe sempre al momento sbagliato (siete impegnate voi oppure lui). Premuroso, carino, vi manda messaggini dolciosi: tranquille, una storia con lui è impossibile. Sarà che è troppo perfetto oppure che un’ameba nella vita sociale, però non mi convincono questi uomini costruiti ad hoc. Però se ve ne capita uno single, non lasciatevelo scappare.
3. L’ HIPPIE
Quest’uomo è imperturbabile, serafico, ha raggiunto il Nirvana. Non importa se vi comprate un vestito nuovo o vi fate un nuovo taglio di capelli, lui non solo non se ne accorgerà ma non gliene importerà più di tanto. Non vogliono impegnarsi seriamente e costruire una famiglia, quindi se il vostro obiettivo è l’abito bianco, state alla larga da loro. Di solito questi tipi di uomini amano fumare e ascoltare musica indie. Per avere una relazione con loro bisogna avere molta pazienza e tranquillità, da vere praticanti di yoga.
4. L’ INTOCCABILE
Quest’uomo è bello, intelligente e simpatico. Ha solo un piccolo problemino … è perennemente fidanzato con quello che sembra sia l’amore della sua vita. Destinato a essere semplicemente oggetto di desiderio, non si farà mai avvicinare. Forza ragazze.
5. L’IDIOTA
Concludiamo con l’amicone di tutte, quello che sembra uscito da un cartone animato, ovviamente è quello che viene friendzonato di più. Una relazione con lui sarebbe distruttiva, con voi che dovete fargli perennemente da mamma. Relazioni serie? Non scherziamo.