A volte per dimagrire non basta l’attività fisica e una dieta ferrea. Se volete potenziare la dieta, potete ricorrere all’aiuto di alcuni metodi per dimagrire, ossia gli integratori che vi aiutano a perdere peso. Si tratta di formulazioni specifiche, sotto forma di compresse, a base di estratti naturali messe a punto da nutrizionisti in grado di accelerare il metabolismo, ridurre il grasso corporeo, drenare i liquidi e attenuare il gonfiore.
Ecco 4 integratori per dimagrire:
- ACAI BERRY 900 è un integratore alimentare naturale, un prodotto innovativo disponibile solo di recente. L’integratore acai berry è naturale, in quanto tale è composto essenzialmente dalla frutta delle bacche di acai, tipiche del continente sudamericano. Potenti antiossidanti che accelerano il metabolismo, neutralizzano l’effetto dei radicali liberi, riducono l’appetito, migliorano la vista. Insomma le bacche acai sono un vero toccasana che oltre a far perdere peso, migliorano la salute.
- GARCINIA OPTIMA è l’estratto di un frutto proveniente dall’india, un integratore naturale che accelera il metabolismo, consentendo il processo di dimagrimento. Ovviamente all’assunzione dell’integratore è opportuno seguire una specifica dieta. Questo prodotto contiene l’acido idrossicitrico, che aiuta l’organismo nel processo di trasformazione degli zuccheri consumandoli, direttamente e sfruttandoli come energia. La garcinia optima dà un senso di sazietà che ne riduce la fame, e quindi si mangia meno, aiutando il corpo a dimagrire. La garcinia optima non produce effetti collaterali. Il prezzo della garcinia optima non è eccessivamente elevato, ed è tra gli integratori più venduti del 2016
- GREEN COFFEE PLUS è l’estratto dei chicchi di caffè verde, molto famoso tra gli integratori, in quanto la sua azione è in grado di stimolare il metabolismo che è la causa dell’aumento del peso. E’ in grado di migliorare le condizioni della pelle, e regolare la pressione sanguigna. L’integratore green coffee plus contiene acido clorogenico, che previene l’assorbimento dello zucchero nel tratto digestivo. Il risultato è che il corpo inizia ad utilizzare le riserve di grasso, bruciandole per guadagnare energia. Questo integratore non contiene effetti collaterali, quindi è possibile utilizzarlo fino al raggiungimento del peso forma.
- RASPBERRY KETONE Un’altro integratore dimagrante proviene, dai chetoni del lampone. Alla base del suo successo, c’è una dimostrazione scientifica che sostiene che i chetoni presenti nel lampone, siano in grado di poter ridurre il grasso in eccesso, impedendo l’accumulazione dei grassi. Non solo. I lamponi contengono antiossidanti utili contro l’invecchiamento e al mantenimento di uno stato fisico ottimale. Inoltre il raspberry ketone consente il rilascio della adiponectina, un ormone proteico in grado di prevenire nelle pareti arteriose, le placche, fornendo allo stesso tempo una protezione nei confronti del diabete.