Home Relazioni 10 differenze tra una relazione agli inizi e una relazione consolidata

10 differenze tra una relazione agli inizi e una relazione consolidata

Senza-titolo-11

L’amore è qualcosa di straordinario e indimenticabile, “si all’inizio…” dopo qualche anno tutto si trasforma nell’esatto opposto di quello che la nostra storia era all’inizio. Se anche tu hai vissuto un amore o vivi un rapporto da molti anni non potrai non ritrovarti in questo decalogo di 10 differenze tra una relazione agli inizi e una relazione consolidata.

1. All’inizio cerchi di nascondere le tue pazzie e mantieni la calma anche nelle situazioni più assurde.

A relazione consolidata ormai le tue pazzie sono parte integrante del rapporto di coppia e se hai imparato a tollerare quelle del tuo partners allora forse state ancora insieme.

2. All’inizio si limona ovunque e in ogni momento, gusti la sua lingua come se non ci fosse un domani.

A relazione consolidata limoni due secondi per fare i preliminari e ti baci a stampo se ti fanno una foto.

3. All’inizio ci si racconta un sacco di aneddoti divertenti, cerchi di farla ridere in ogni occasione e il bello è che ci riesci pure.

A relazione consolidata si tiene il conto di quante volte si è raccontata la stessa storia e di quanto non faccia più ridere, anzi diventi patetico.

4. All’inizio la parola “Ti amo ” prende le stesse sfumature di “alla ricerca delle felicità”

A relazione consolidata si dice “Ti amo” per ricevere qualcosa in cambio, oppure l hai fatta grossa!

5. All’inizio uscire insieme significa cene a lume di candela e lunghe passeggiate romantiche parlando del grande mistero della vita sulla terra, delle anime vaghe in cerca di amore.

A relazione consolidata quando esci insieme al massimo giocate a scopa online con il cellulare.

6. All’inizio si cerca di essere sempre perfetti agli occhi dell’altro. Lei si trucca e si profuma, lui si lava e si veste bene.

A relazione consolidata si scoreggia a letto, a tavola, in giardino, insomma si scoreggia sempre senza premura e paura.

7. All’inizio si fanno interminabili telefonate, arrivate a chiamarvi anche se sei andato via da casa sua due minuti prima.

A relazione consolidata si comunica solo tramite whatsapp, ovviamente nella comunicazione sono inclusi solo gli smile.

8. All’inizio litigare era l’anticamera del sesso sfrenato in camera da letto.

A relazione consolidata le litigate sono l’anticamera della sala di rianimazione dell’ospedale più vicino a casa vostra.

9. All’inizio il sesso lo si fa ovunque: a letto, in auto, sotto le scale, sulle strisce pedonali, nei bagni dei locali, nell’ascensore, in mare, in piscina, in lago, insomma ovunque.

A relazione consolidata la vita sessuale diventa più o meno paragonabile a una gara tra tartarughe.

10. All’inizio compri un sacco di regali, cerchi di farla/farlo felice in qualsiasi modo indebitandoti fino all’inverosimile.

A relazione consolidata compri i regali a san valentino e natale, solitamente cose che possono servire ad entrambi.. ah dimenticavo anche al compleanno.

Se anche tu sei arrivato in questa fase della storia è arrivato il momento di trovarsi un amante.. “scherzo, pero forse è arrivato il momento di inventarsi qualcosa per non cadere nella monotonia totale”.