Home TV E GOSSIP Valerio Scanu “Chi dorme nel mio letto, sono affari miei.”

Valerio Scanu “Chi dorme nel mio letto, sono affari miei.”

Valerio Scanu, nonostante le insinuazioni di Fedez sul suo orientamento sessuale, continua a mantenere il silenzio sulla propria vita privata. In un’intervista rilasciata a Gay.it, il cantante è stato molto chiaro in merito “Quello che accade nel mio letto, sono affari miei.”

valerio-scanu-2

GOSSIP-Ancora una volta, per chi sperava di vederlo fare coming out, Valerio Scanu è stato muto come una tomba. Il cantante, nonostante le insinuazioni di Fedez e malgrado il gossip continui a ricamarci da anni, continua a mantenere il silenzio sulla sua vita privata.

“Chi dorme nel letto accanto a me sono affari miei” ha ribadito Scanu in un’intervista rilasciata al sito Gay.it “Non accetto che si parli della mia vita privata. Sono una persona disponibilissima, che si dona al pubblico, ma c’è una linea che non dev’essere sorpassata.”

Il cantante, che dopo essere uscito dalla scuola di Amici, ha partecipato al Festival di Sanremo e ha tenuto anche diversi concerti in tutta l’Italia e all’estero, ne ha approfittato anche per scagliare una frecciatina nei confronti dei giornalisti “Prima di fare il cantante, ho fatto anni e anni di pianobar. Oggi invece sono tutti critici, tutti giornalisti, tutti blogger che, dall’alto del loro piedistallo, esprimono sentenze.”

Valerio Scanu “L’ottusità non fa per me.”

“Il vero professionista non si esprime usando luoghi comuni, non si improvvisa, ma piuttosto si documenta. Sono una persona ironica e autoironica, accetto ogni tipo di critica, soprattutto se costruttiva, ma l’ottusità non fa per me.”

Da ultimo, Valerio Scanu si è tolto diversi sassolini dalla scarpa nei confronti di Selvaggia Lucarelli: con la blogger infatti ha avuto diversi battibecchi, anche molto violenti, fino ad arrivare alla bomba esplosa qualche anno fa, quando la blogger gli chiese senza giri di parole se fosse omosessuale.

“Con lei mi divide l’educazione e il rispetto per il prossimo” ha detto il cantante, “Capisco che il suo lavoro è attirare l’attenzione, farsi ritwittare, condividere e accumulare i mi piace, ma a tutto c’è un limite. Non ha nemmeno il coraggio di guardarti in faccia se la incontri nei corridoi. Facile fare i leoni da tastiera, ma le palle ce le hai o non ce le hai.”