Uno dei troni più discussi ed emozionanti di “Uomini & Donne” è senz’altro quello di Claudio Sona, con più del 25% di share nella puntata della scelta, e una svolta importante per la tv in un contesto societario che cambia e si evolve.
La scelta di Claudio Sona è Mario Serpa, un amore nato sotto gli occhi dei fans, giorno dopo giorno, una coppia amata dal pubblico ma che non fa in tempo a godersi i primi momenti fuori dagli studi del programma che già deve scontrarsi con commenti poco piacevoli, uno sopra a tutti quello dello stilista Stefano Gabbana che fa trasparire un notevole dissenso.
Si legge infatti, sotto la prima foto di Claudio e Mario condivisa dopo la scelta, un commento offensivo nei confronti proprio di Claudio in cui lo accusa di essere un bugiardo scrivendo “Ma non eri già fidanzato? Bugiardo!” e subito sotto, sempre Stefano Gabbana scrive “Cosa non si fa per i soldi…”
Cosa si nasconde dietro queste parole scritte pubblicamente? gelosie, rancori? Si sa che i due già si conoscevano, e si vociferava anche di una storia d’amore tra loro, immortalati più volte in barca con amici o ad altri eventi.
Cosa farà Claudio Sona? Deciderà di rispondere a questa provocazione?