Giulia de Lellis, la corteggiatrice di Andrea Damante, sta proseguendo il suo percorso tra alti e bassi a Uomini e Donne, ma come reagirà il tronista quando verrà a sapere che negli ultimi giorni si è molto divertita con la sua ex, Megghi Galo? Il pubblico da casa la critica, ma Giulia de Lellis risponde così
UOMINI E DONNE-Dopo l’intesa iniziale con Andrea Damante, al punto che in molti la indicavano come la sua scelta più probabile, il percorso di Giulia de Lellis nello studio di Uomini e Donne si sta rivelando pieno di difficoltà.
La conoscenza sta proseguendo tra alti e bassi, anche se adesso prevalgono più le discussioni e le ripicche tra la corteggiatrice e il tronista, ma ora c’è un particolare che potrebbe mandare Damante su tutte le furie e fargli decidere di eliminare la de Lellis dalla lista delle sue corteggiatrici.
Uomini e Donne: l’amicizia che fa storcere il naso al pubblico (e che potrebbe causare a Giulia de Lellis guai con Andrea Damante)
Negli scorsi giorni, pare che Giulia de Lellis si sia vista con Megghi Galo, ex corteggiatrice del programma e anche ex di Andrea Damante, anche se non era ufficialmente la sua corteggiatrice bensì quella di Lucas Peracchi, e che tra le due ragazze sia nata un’amicizia molto profonda.
Tuttavia, questo legame sta facendo discutere gli spettatori del programma, che non vedrebbero di buon occhio questo legame nato tra la de Lellis e la Galo. E discuti oggi, discuti domani, alla fine la corteggiatrice ha deciso di rispondere personalmente sui social network con un post che lascia pochi dubbi “Un bacino, anzi DUE! Uno a chi ci vuole bene, due a chi ci vuole male, semplicità, insieme, roma felice, invidia fa fare brutte figure.”
E come se non bastasse la dimostrazione pubblica sui social network, con foto inclusa, ieri sera le due ragazze sono state in un locale dove hanno incontrato Simon Melchiori.
Chissà se il tronista in una delle prossime registrazione rimprovererà la corteggiatrice per la sua troppa libertà?