Home TV E GOSSIP UNA VITA – Anticipazioni dal 28 maggio al 3 giugno 2016

UNA VITA – Anticipazioni dal 28 maggio al 3 giugno 2016

Anticipazioni tv della soap spagnola Una vita dal 28 maggio al 3 giugno 2016.

una vita

Justo, con un certo disappunto da’ a Manuela i soldi che servono per far uscire dal carcere German a patto che lei non aiuti più Juliana nella gara gastronomica.

Manuela informa Leandro che sta andando con Justo per recuperare i soldi per la cauzione. Subito dopo, Leandro incontra German in carcere e, vedendo che l’amico è stato nuovamente aggredito chiede che venga mandato da un’altra parte.

Una vita: arriva Inigo innamorato da sempre di Juliana

Inigo va a trovare Juliana: l’uomo è un amico ricco che ha sempre avuto un debole per lei. Casilda informa Leonor e Pablo di voler annullare il matrimonio. Quest’ultimo scopre che è stato Justo a nascondere i soldi e le chiavi che Manuela credeva di aver perso.

Pablo riesce a convincere Leonor a tornare con lui. Manuela ritorna a casa delusa e trova il marito che la mette in cattiva luce di fronte a Juliana. Nel frattempo il critico gastronomico fa capire a quest’ultima di essere stato pagato da Cayetana per metterla in difficoltà.

Santos in carcere fa in modo che German finisca in isolamento. Manuela domanda a Celia e Felipe di fare da padrini a Inocencia. Justo, rimasto solo con Manuela le confida di ricordare molto bene cosa accadde la notte in cui c’è stata la rapina.

Pablo e Leonor continuano a vedersi in incognito. Leandro viene a sapere che German è in cella d’isolamento e decide di fare del tutto per pagargli la cauzione.