Continua la “love story” tra il bel tronista e Laura. Cosa avranno le rivali da dire al nostro Damante?
Uomini e Donne – Martedì 11 Maggio
Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sono scintille.
Oggi, Martedì 11 Maggio, la puntata vede come protagonista il trono di Andrea Damante; ancora diviso tra le sue tre corteggiatrici: Giulia De Lellis, che continua ad essere, stando ai rumors, la sua preferita nonchè probabile scelta. Per non lasciare nulla al caso, il nostro Damante era stato avvistato ad Ostia, con l’intento di fare una sorpresa alla bella romana di cui ormai, pur a volte negandolo, si dice perso. Laura Frenna, tra i due continuano le belle esterne, dove non mancheranno neanche questa volta i baci. Andrea sembra stare molto bene,ma sarà davvero preso, o prende tempo affinchè si smuova la situazione tra lui e Giulia?. Non manca l’esterna con la bella siciliana Claudia Pintilei; lei non cede più alle provocazioni del tronista, e decide di cambiare le carte in tavola, scopriremo inseme se la corteggiatrice sarà disposta a tornare in trasmissione o meno.
Il trono di Andrea Damante è alle porte, le preferite dal pubblico continuano ad essere Giulia e Laura. Cuore e mente, chi vincerà?
Trono di Oscar Branzani : anche lui sembra essere quasi arrivato alla scelta. Ricordiamo che Oscar ha avuto molto meno tempo a disposizione rispetto al suo collega di sedia Andrea, e alla bella Ludovica Valli, la quale sta finalmente vivendo la sua love story tanto attesa con Fabio Ferrara, scegliendolo una settimana fa’.
Oscar continua a diversi tra Karin, Dominique ed Eleonora. Con la Bonucci, da sempre è stato feeling, sembra essere lei la favorita sia da pubblico che dal tronista, che nella puntata, sembra anche essersi sbilanciato. Le coincidenze non mentono, sull’instangram della Bonucci compaiono post molto indirizzati alla sua frequentazione con Oscar. Sarà già innamorata? Le esterne continuano anche con le altre due corteggiatrici; per la scelta del Branzani, dobbiamo attendere un po’.