Home TV E GOSSIP Rita dalla Chiesa contro Aida Naizar

Rita dalla Chiesa contro Aida Naizar

Rita dalla Chiesa è rimasta infastidita dall’episodio avvenuto pochi giorni fa in cui Aida Nizar si è resa protagonista del bagno nella Fontana di Trevi

il bagno provocatorio di Aida Nizar

La conosciamo più per via della sua partecipazione al Gf15 e per il suo essere provocatoria, che per altro. Ma l’episodio che l’ha vista protagonista di un gesto provocatorio e vietato, ha fatto infuriare Rita dalla Chiesa. Lei, di certo non le manda a dire. Dice quello che pensa e lo fa pubblicamente postando un messaggio su twitter.

L’arroganza di Aida Nizar

A far arrabbiare la conduttrice Rita Dalla Chiesa è in particolare l’arroganza con cui la soubrette spagnola Aida Nizar prestata a Canale 5 da Telecinco, si è rivolta alle nostre forze dell’ordine dopo essere stata invitata ad uscire dalla Fontana e multata per 450 euro. Un oltraggio che l’è costata caro.

Il tweet

La conduttrice lancia un tweet:
AidaNizar fuori dall’Italia  tuona sul social- Perché’ non la rispediscono in Spagna? Fossi stata in quei Vigili l’avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale. Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare”.

A chi le fa notare che altre showgirl si sono concesse un bagno nella fontana di Trevi, l’ex conduttrice di Forum ha replicato:
“Ma loro non si sono permesse l’arroganza della spagnola che ha pure trattato male  i nostri Vigili“.

Il tweet ha fatto il giro del web e c’è chi si è schierata dalla parte di Rita e chi invece non ha apprezzato il suo intervento ritenendolo un po esagerato. Continua: “Non è una criminale. Ma ha trattato con molta arroganza i nostri Vigili. E non ha voluto firmare il verbale della multa ‘perché’ io lavoro in televisione”.

Insomma Rita è sempre dalla parte di chi rispetta le regole, soprattutto per chi come Aida da straniera arriva nel nostro paese e non rispetta le leggi italiane.