Pretty Little Liars è la serie televisiva liberamente ispirata agli omonimi romanzi di Sara Shepard, che grazie all’autrice televisiva Marlene King, è diventata un vero e proprio successo mediatico e social, negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Il perfetto mix tra giallo e teen trama che vede coinvolte cinque adolescenti che devono affrontare un nemico invisibile che sembra conoscere tutto delle loro vite.
A meno di una settimana dalla puntata speciale della serie della King i fan sono in fermento.
Dalle rivelazioni dell’attesissimo Summer Finale che, diciamolo, ha lasciato di stucco chiunque, è stato annunciato al pubblico che avrebbero ritrovato le Liars cinque anni dopo. Le ragazze sono dunque lontane dalla cittadina di Rosewood, nuove vite, una carriera e, purtroppo per i sostenitori sfegatati delle coppie storiche della serie, nuovi amori.
La seconda parte della sesta stagione comincerà dunque con Aria, Spencer, Emily, Hanna e Alison adulte. Tutti si chiedono chi sarà questa volta il fantomatico ”cattivo” che, a detta di tutto il cast e la crew, sarà infinitamente malvagio e vendicativo, nulla a che vedere con la tormentata e sfortunata Charlotte, vittima del destino e di scelte discutibili da parte dei genitori DiLaurentis.
Ma cosa è successo in questi cinque lunghi anni? Il college? Le scelte? Gli amori passati? Le ragazze hanno realizzato i loro desideri per il futuro?
Cosa è accaduto a Rosewood durante la loro assenza?
Non ci resta che scoprirlo il 24 Novembre, quando milioni di americani si sintonizzeranno su ABC Family (da Gennaio Freeform), e il resto del mondo tenterà di non perdersi la diretta utilizzando gli strumenti che il web ci offre per tenerci sempre aggiornati su ciò che ci appassiona.
Il ritorno dei ragazzi di Rosewood è sempre più vicino.