Home TV E GOSSIP People incorona Dwayne Johnson l’uomo più sexy del pianeta 2016

People incorona Dwayne Johnson l’uomo più sexy del pianeta 2016

La rivista People incorona Dwayne Johnson come l’uomo più sexy del pianeta per l’anno 2016.

In realtà la notizia era già trapelata, grazie a delle anticipazioni da parte di Gossipcop, da uno spoiler del programma “Today show”.
Ora però, con l’uscita della rivista, la notizia è  diventata ufficiale.

Qui tutti i vincitori dalla prima edizione.

2016

 

Dwayne Johnson è un personaggio, molto poliedrico, infatti dopo timidi e disastrosi tentativi con il football, esordisce come lottatore di wrestling seguendo la tradizione di famiglia, infatti il padre, lo zio e molti suoi parenti lo sono tutt’ora; oppure occupano importanti ruoli in questo mondo.

La sua carriera di  wrestler inizia nel 1996, lasciando un segno indelebile in questo sport, infatti viene definito come una delle figure cardini, almeno fino al 2011, quando inizia a gareggiare sempre più sporadicamente fino alla fine della sua carriera nel 2013.
In totale ha vinto 19 titoli, di cui 10 mondiali nella sua categoria. Inoltre il suo personaggio è presente in oltre 20 videogiochi dedicati a questo sport.

Il grande pubblico, sopratutto internazionale lo conosce però grazie alla sua intensa carriera cinematografica.
Infatti, durante la sua carriera da wresler, nel 1999 si avvicina al cinema,prima con piccoli camei o ruoli di secondo piano (“Il ritorno della mummia”),  fino al 2002 dove lo vediamo protagonista nel film “Il re scorpione” e successivamente in altri titoli come: “Il tesoro dell’amazzonia”, “Doom”, “Faster” e dal quinto capitolo nella saga “Fast and furios”.

La sua filmografia vanta la partecipazione a quasi 40 titoli, sia come protagonista che come co-protagonista. Ricordiamo il film uscito nel 2016, “Una spia e  mezzo” e altre tre pellicole che usciranno nel 2017; (Fast and furios 8, Baywatch, jumanii).

Oltre alla carriera cinematografica vanta ruoli ed apparizione in televisione ed in serie televisive come la blasonata Star Trek voyager del 2000 e nella serie The transformer prime del 2010.

Inoltre è detentore di un guinnes dei primati grazie alle 105 fotografie scattate con i fan in tre minuti, durante la première del film San Andreas del 2015.

Se volete maggiori informazioni ed approfondimenti su questo simpatico e poliedrico personaggio vi consiglio la pagina [wikipedia].