Home TV E GOSSIP Nina Moric: litigio furioso con l’autista

Nina Moric: litigio furioso con l’autista

Duro scontro su Instagram tra Nina Moric e il suo ex autista, Augusto Corsi. La modella ha accusato l’uomo di averle rubato l’automobile. “Mi ha rubato un’auto da 110mila euro!” scrive Nina Moric nei commenti su Instagram. Dal canto suo Augusto Corsi dichiara che non è così e che l’auto gli è stata regalata dalla madre della modella, stanca di dover pagare le multe della figlia.

È proprio il caso di dirlo: non capita spesso di vedere vip litigare sui social network, ma quello che è successo ieri tra la modella Nina Moric e il suo ex autista, Augusto Corsi, ha dell’incredibile.

Tutto è cominciato da una foto che Augusto Corsi ha postato sul suo profilo Instagram, dove è ritratto insieme a don Mazzi. Ed è proprio nei commenti che, pochi istanti dopo, si è scatenata la furiosa lite social tra lui e Nina Moric, che lo ha accusato senza mezzi termini di averle rubato l’automobile, arrivando a definirlo un codardo.

 

L’uomo si è difeso e ha replicato che le cose non stavano così, in quanto l’automobile non era di Nina Moric ma della madre, la quale stanca di dover sempre pagare le multe della figlia (che Nina Moric a quanto pare non pagava), ha deciso di regalargliela.

Ciò però non è bastato a fermare la sfuriata di Nina Moric, che ha rincarato la dose, arrivando ad affermare che la madre si era già pentita di avergli regalato la Range e che era rimasta scottata da quello che stava facendo e a formulare anche una frase vagamente minacciosa.

La risposta di Augusto Corsi non si è fatta attendere, poiché oltre a difendere la madre di Nina Moric, ha invitato la modella a risolvere i suoi problemi, promettendole che non appena lo avrebbe fatto, sarebbe tornato tutto come prima.

Nina Moric ha concluso con una frase in cui parla del suo ritorno di fiamma con Luigi Mario Favoloso e dove ha attaccato pesantemente un’altra donna che conosce Augusto Corsi, ma che vista la crudezza del linguaggio usato, preferiamo non riportarvi per intero.