Il 19 enne Niccolò Bettarini, è stato aggredito fuori da una discoteca di Milano, intervenuto al culmine di una lite per difendere l’amico

Il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, Niccolò è stato aggredito con un coltello fuori da un locale, l’Old fashion di Milano al culmine di una lite in cui era stato preso di mira un suo amico.
La lite iniziata nel locale e l’aggressione
Il giovane stava passando una serata con gli amici in una discoteca del centro di Milano. Stando a quanto riferito dai media, la lite sarebbe iniziata all’interno del locale dove Niccolò sarebbe intervenuto per difendere un amico aggredito da alcuni giovani, con cui aveva litigato settimane prima. I buttafuori li avrebbero fatti uscire e uno di loro avrebbe minacciato di uscire un coltello o un punteruolo, contro l’amico di Niccolò. In pochi istanti il 19 enne si sarebbe messo in mezzo ricevendo nove colpi sul corpo in particolare su tronco, addome e arto.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Milano che hanno sentito gli amici del ragazzo. Uno di loro ha raccontato che gli aggressori sembravano degli animali per come si sono accaniti contro il figlio di Bettarini e probabilmente erano sotto l’effetto di droghe.
Le indagini hanno portato al fermo di 4 persone, indicate dagli amici di Bettarini come i responsabili nel corso delle tesimonianze. Due sono italiani e gli altri albanesi, età compresa tra i 23 e i 29 anni, tutti pregiudicati.
Simona Ventura ha spiegato l’accaduto
La conduttrice tv Simona Ventura dopo l’aggressione al figlio, ha spiegato quanto è accaduto:
“Questa notte nostro figlio Niccolò è stato aggredito da molte persone mentre cercava di difendere un amico. Fortunatamente le conseguenze non sono gravi, Niccolò si sta riprendendo velocemente, un miracolo visto le 11 coltellate inferte. Sperando che i colpevoli vengano presto assicurati alla giustizia, vogliamo ringraziare in primis la Questura di Milano, le Istituzioni e la meravigliosa squadra del Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda per esserci stati così vicino“.
Infine ha spiegato Simona Ventura che il figlio Niccolò per fortuna si sta riprendendo e migiora gradualmente.