Tina Cipollari a cena con un amico
L’opinionista di Uomini e Donne beccata a cena con Simone Di Matteo suo partner a Pechino Express. Tira aria di crisi tra la Cipollari e il marito Kiko Nalli. I due sposati dal 2005 hanno tre figli, non si vedono insieme da tempo e la Cipollari non si fa mancare le sue serate da single.
Cena a due nel cuore di Roma per Tina e Matteo, chiacchiere e tante risate brindando alla loro amicizia. Finita l’avventura a Pechino Express la Cipollari e Di Matteo sono rimasti molto legati e come possono si ritagliano momenti per stare insieme.
Mentre la Cipollari era a Pechino Express, lo sfogo del marito è forte. I suoi figli non dormivano bene e lui sentiva la sua mancanza.
Ha mentito ai suoi figli dicendogli che era tutto a posto ma Tina non poteva telefonare dal Messico. Fortunatamente a gestire la situazione familiare è arrivata la nipote della Cipollari e così è andato tutto bene.
I figli della Cipollari, Matias, Francesco e Gianluca la sera prima della partenza per il Messico hanno dormito con la mamma.
La Cipollari a Uomini e Donne si sfoga sempre con Gemma rendendole la vita impossibile. Gemma ha raccontato che la attacca per avere maggiore visibilità perchè innamorata della popolarità. La Cipollari si difende affermando che i suoi rapporti con Gemma erano buoni e sono cambiati dopo l’arrivo di George che lei ha sempre difeso a spada tratta.
Tina ha ammesso di aver avuto una relazione in Messico con un uomo di nome Edoardo quando aveva 20 anni e che ritornando voleva rivedere.