Home TV E GOSSIP Le tre rose di Eva 4: quando in onda?

Le tre rose di Eva 4: quando in onda?

Ad ottobre in onda “Le tre rose di Eva 4”

In occasione della presentazione ufficiale del palinsesto autunnale di Mediaset sono state annunciate con tanto clamore e orgoglio le messe in onda di diverse serie televisive che dovranno rappresentare il fiore all’occhiello della prossima programmazione di Canale 5.

dalla pagina facebook Le tre rose di EVA
Foto di scena presa dalla pagina facebook ufficiale della serie tv.

Tra le novità più attese, insieme al ritorno di Ultimo, che torna dopo quasi 20 anni dal primo episodio, all’atteso spin-off di Squadra Antimafia, “Rosy Abate – La Serie” e alla trasposizione dal film alla serie di Immaturi, troviamo Le tre rose di Eva 4 con un grande colpo di scena: il ritorno di Aurora, interpretato da Anna Safroncik.

La bella attrice ucraina naturalizzata italiana aveva deciso di lasciare il suo personaggio per dedicarsi ad altri progetti lavorativi, lasciando un vuoto nella serie mai colmata. I fan non hanno mai digerito la sua morte e hanno spinto gli sceneggiatori del film a far ricomparire il personaggio di Aurora.

Aurora non è mai morta, ma ha fatto solo perdere le sue tracce e dopo 2 anni ritornerà per abbracciare il suo Alessandro (Roberto Farnesi) e la sua bambina.

Il cast è quasi totalmente confermato: ritroveremo Edoardo Monforte (Luca Capuano), Tessa Taviani (Giorgia Wurth), Ruggero Camerana (Luca Ward), Marzia Taviani (Karin Proia) e Elena Monforte (Licia Nunez).

Non saranno presenti Laura Patrizi Sommariva (Elisabetta Pellini) e Viola Camerana (Victoria Larchenko).

In questa stagione Alessandro ed Aurora dovranno vedersela con una nuova famiglia che ha messo gli occhi sui terreni di Villa Alba.

Meno mistery e noir e più attenzione per i sentimenti saranno le novità di quest’anno, insieme all’ingresso di nuovi attori nel cast: Fabio Fulco, Laura Torrisi, Corrado Tedeschi e Danilo Brugia.

Per scoprirne di più sulla fiction vai sul sito Mediaset nella sezione dedicata all’ultima stagione.